PEDONATE I VOSTRi NEMICI,MA NON DIMENTICATE MAI I LORO NOMI....

• Creatore Discussione Creatore Discussione olly®
  • Data di Inizio Data di Inizio
Chiuso il più vecchio ne rimangono 2 ... possibile testa spalla in corso se osse così devono costruire la spalla destra :rolleyes:

Chiuso anche il terzo .... cosa faccio devo imparare a tradare con il cervello e non cono lo stomaco

• 1° errore ieri sera potevo chiudere e ho tenuto
  • 2° errore questa mattina quando non hanno sfondato bisognava ciudere i corti
  • 3° errore bisogna aspettare i livelli di Fibo se non li fa amen una tradata persa tanto quando anticipi puntualmente va a prendere il livello e mote volte anche quello successivo
  • 4° errore se non puoi seguire non operare
ho riportato a casa quasi tutte le piume sono convinto di un piccolo rimbalzo non vado long ma provo acercare un punto per rientrare short

Chiuso anche il terzo .... cosa faccio devo imparare a tradare con il cervello e non cono lo stomaco

• 1° errore ieri sera potevo chiudere e ho tenuto
  • 2° errore questa mattina quando non hanno sfondato bisognava ciudere i corti
  • 3° errore bisogna aspettare i livelli di Fibo se non li fa amen una tradata persa tanto quando anticipi puntualmente va a prendere il livello e mote volte anche quello successivo
  • 4° errore se non puoi seguire non operare
ho riportato a casa quasi tutte le piume sono convinto di un piccolo rimbalzo non vado long ma provo acercare un punto per rientrare short
io invece credo che con i dati che devono uscire domani, over long questi non ci vanno e se fanno come penso non chiudo nulla stasera. non solo il cross ha rotto 1,36 e quento mi rafforza l'idea

comunque vediamo se ci tira va' comunque bene hengine, pensa ad amartya come se la passa:rolleyes:

io invece credo che con i dati che devono uscire domani, over long questi non ci vanno e se fanno come penso non chiudo nulla stasera. non solo il cross ha rotto 1,36 e quento mi rafforza l'idea

comunque vediamo se ci tira va' comunque bene hengine, pensa ad amartya come se la passa:rolleyes:

sa già il risultato dei dati....? questo è insider trading...è un reato lei lo sà ? :D

Bru ... ho ancora tanta strada da fare ... lo sai che quando posta Rimm capisco 1/10 di quello che scrive e mi ci metto pure di impegno per cercare di capirci qualche cosa :wall::wall:

Bru ... ho ancora tanta strada da fare ... lo sai che quando posta Rimm capisco 1/10 di quello che scrive e mi ci metto pure di impegno per cercare di capirci qualche cosa :wall::wall:
vabbe' ma e' normale scusa, che quazzo di discorsi che mi fai.

tempo fa' apri un post sul fol intitolato : chi capisce skepsi :D

ora drive, robbe' si e' messo d'impegno perche' finalmente puo' colloquiare e chissa' che altro con lei :D. pero' sono quasi sicuro che pure robbe' ci capisce un quazzo dei suoi quadri :D. comunque e' un momento che e' in formissima il nostro drivuccio ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto