che fai?Chiuso il secondo
Chiuso anche il terzo .... cosa faccio devo imparare a tradare con il cervello e non cono lo stomacoche fai?![]()
io invece credo che con i dati che devono uscire domani, over long questi non ci vanno e se fanno come penso non chiudo nulla stasera. non solo il cross ha rotto 1,36 e quento mi rafforza l'ideaChiuso anche il terzo .... cosa faccio devo imparare a tradare con il cervello e non cono lo stomaco
ho riportato a casa quasi tutte le piume sono convinto di un piccolo rimbalzo non vado long ma provo acercare un punto per rientrare short
- 1° errore ieri sera potevo chiudere e ho tenuto
- 2° errore questa mattina quando non hanno sfondato bisognava ciudere i corti
- 3° errore bisogna aspettare i livelli di Fibo se non li fa amen una tradata persa tanto quando anticipi puntualmente va a prendere il livello e mote volte anche quello successivo
- 4° errore se non puoi seguire non operare
io invece credo che con i dati che devono uscire domani, over long questi non ci vanno e se fanno come penso non chiudo nulla stasera. non solo il cross ha rotto 1,36 e quento mi rafforza l'idea
comunque vediamo se ci tira va' comunque bene hengine, pensa ad amartya come se la passa![]()
Bru ... ho ancora tanta strada da fare ... lo sai che quando posta Rimm capisco 1/10 di quello che scrive e mi ci metto pure di impegno per cercare di capirci qualche cosaio invece credo che con i dati che devono uscire domani, over long questi non ci vanno e se fanno come penso non chiudo nulla stasera. non solo il cross ha rotto 1,36 e quento mi rafforza l'idea
comunque vediamo se ci tira va' comunque bene hengine, pensa ad amartya come se la passa![]()
vabbe' ma e' normale scusa, che quazzo di discorsi che mi fai.Bru ... ho ancora tanta strada da fare ... lo sai che quando posta Rimm capisco 1/10 di quello che scrive e mi ci metto pure di impegno per cercare di capirci qualche cosa![]()
no io non nullamagiel figuratisa già il risultato dei dati....? questo è insider trading...è un reato lei lo sà ?![]()