PEDONATE I VOSTRi NEMICI,MA NON DIMENTICATE MAI I LORO NOMI.... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....questa è l'unica cosa che ricorderò davvero,i Moratti i primi due che mi vengono in mente!:D:D:D:D:DBuongiorno luridi strònzi....ho dato un'occhiata al 3D di ieri,sono disgustato,credetemi!Ma che siete davvero tutti dei cùli inverecondi??E comunque ho deciso;se la prossima volta che non ci sono vi riducete come oggi 01/03,giuro che l'8 marzo cambieranno la festa della donna con il giorno del rinfrocito....vi defloro tutti!:D:D:D:D:D:D
 

Francisco

Forumer attivo
....questa è l'unica cosa che ricorderò davvero,i Moratti i primi due che mi vengono in mente!:D:D:D:D:DBuongiorno luridi strònzi....ho dato un'occhiata al 3D di ieri,sono disgustato,credetemi!Ma che siete davvero tutti dei cùli inverecondi??E comunque ho deciso;se la prossima volta che non ci sono vi riducete come oggi 01/03,giuro che l'8 marzo cambieranno la festa della donna con il giorno del rinfrocito....vi defloro tutti!:D:D:D:D:D:D

senti, allicatore di passere spillacchiate non ti sei dimenticato qualcosa nel tuo post di apertura?
 
Ultima modifica:

gasto

Banned
Buon giorno

ITALIA
Trimestrali

- ERG Renew (Esercizio 2009)

Incontri con la comunità finanziaria
- Ansaldo-Sts. Commento dei risultati dell’esercizio 2009 (Milano, ore 10.30).
- Luxottica. Conference call a commento dei risultati dell’esercizio 2009 (ore 16.00).


Trimestrali
Europa

- Bouygues (Francia, preliminari esercizio 2009)



MACROECONOMIA
ITALIA

- Indice armonizzato dei prezzi al consumo (preliminare) a febbraio (ore 11.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,3% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (preliminare) a febbraio (ore 11.00). Consensus: +0,2% m/m; +1,3% a/a.

EUROPA
- Indice dei prezzi al consumo (stima) a febbraio (ore 11.00). Consensus: +1,0% a/a.
- Indice dei prezzi alla produzione a gennaio (ore 11.00).

GERMANIA
- Vendite a dettaglio a gennaio (ore 08.00). Consensus: -0,7% m/m.

GIAPPONE
- Consumi delle famiglie a gennaio (ore 00.30). Consensus: +2,5% a/a.
- Tasso di disoccupazione a gennaio (ore 00.30). Consensus: 5,1%.

STATI UNITI
- Vendite di autoveicoli a febbraio. Consensus: 10,5 milioni di unità.


[ame=http://www.youtube.com/watch?v=hOf0FsA0Fio&feature=related]YouTube - The Rolling Stones-Miss You[/ame]
 

gasto

Banned
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=AzMUfYpCwQk&feature=related"]YouTube - ~ Bob Marley ~ Waiting in vain ~[/ame]


:hua:
 

Allegati

  • mare1.jpg
    mare1.jpg
    98,2 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Alto