PENNY STOCKS e mercato otc

sulla robotica, trasmissione dati, giochi ecc o su stile OCULUS RIFT non abbiamo nulla da tenere sotto osservazione?

ho trovato:

GATA

Serving India and South East Asia, Groupe Athena has been serving companies abroad in obtaining FDA approval for pharmaceuticals, medical products and devices for export to the USA. Our goal is to ensure each of our clients passes FDA inspection by assisting them from concept through development, with consultation through all the regulatory requirements, filings, and processes to achieve FDA compliance and approval.

SPIHF

Sphere 3D Corporation is a virtualization technology solution provider whose patent pending Glassware 2.0 ultra-thin client allows fully featured applications to be run on any cloud-connected device, independent of operating system or hardware, without sacrificing performance or security.

:D:D:D rigorasamente OTC! :D:D:D

Ultima modifica:
mi aspettavo molto di piu da questa settimana
c e stato un sell off generale
forse è ora di tornare liquido e aspettare i volumi a settembre ottobre
penso che giochero i Q2 di qualche azienda legata al settore cannabis
QEDN (unica società pubblica che attualmente coltiva marijuana)
VPOR (vaporizzatori, Q1 1 mln$, Q2 dovrebbe essere maggiore grazie all ampliamento dei punti vendita e all apertura di un negozio dedicato al marchio)
GRCU (vendita di prodotti a base di CBD appena cominciata, quindi rispetto al Q1 incrementerà le vendite di xxx%)
ACGX (nel Q1 hanno registrato delle entrate pari al loro cap di mercato, se sono riusciti ad incrementarle farà un bel botto)
mi sembrano molto solide (al di la di QEDN che è una società di acquisizioni)

la bolla è finita per ora, l unica cose è aspettare e vedere la reazione dei mercati in novebre, con alcuni referendum

mi hanno caricato un dividendo sotto forma di azioni di una nouva azienda
ha fatto ipo l 8 luglio
ho chiuso le poche azioni che avevo a +5 700 000%
incredibile
azienda è BDPT

Mi potete dire su che piattaforme trovate penny stock perfavore? Ero abituato a usarne di americane ma di italiane non ne trovo!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto