Pensa sempre e solo ai qàzzi suoi

Fleursdumal

फूल की बुराई
ovvio non lo scopro ora altrimenti sareste autorizzati a darmi della emerita testa di legno :D
però cazzarola almeno nei momenti più delicati si potrebbe ricordare di essere pdc dell'Itaglia tutta e giocare a fare allo statista serio

alludo se non si è capito, all'uccisione del vicepresidente della Calabria
è il solo che non si è fatto nè sentire nè vedere

però per tenere a bada l'udc sulla riforma della legge elettorale è stato piantato ore alla camera e per la devolution farà lo stesso , ha addirittura annullato all'ultimo un viaggio ufficiale in Giappone

Per rimanere in tema:

Il Berlusca sta girando in macchina in Costa Smeralda di notte.
Mentre percorre una stradina sterrata improvvisamente sente un gran botto; scende dalla macchina con l'autista e si rende conto di aver investito un maiale.
L'autista vorrebbe andar via ma Silvio gli fa:"mi consenta; vedo una lucina laggiù. Probabilmente il maiale è loro, paghi un indennizzo adeguato e andiamo via. Non andrò certo in rovina...."
L'autista, di malumore, si avvia per la stradina.
Passa mezz'ora, un'ora, un'ora e mezzo, due ore.....
Finalmente l'autista torna con una civedda(un grande paniere) pieno di ogni ben di Dio: prosciutto, formaggio, dolci sardi....
"Ma insomma" dice Silvio spazientito " mi deve una spiegazione".
E l'autista:"Ma capo, io sono solo andato lì e gli ho detto: sono l'autista di Silvio Berlusconi; l'ho ammazzato io quel maiale...."

veramente ti ha risposto....

Cosa altro dovevamo fare? (Alludendo al fatto che altri membri delgoverno erano andati ai funerali)

Users who are viewing this thread

Back
Alto