Pensierino (regalo) di Natale (1 Viewer)

shamrock

Forumer attivo
Ieri l'ho scritto da qualche parte ma adesso non c'è +, pazienza lo riscrivo. :) :)

Mi scuso se per molti scoprirò l'acquacalda, ma mi piace ricordarlo per i giovani, nuovi arrivati o distratti.

Qui si imparano molte cose da persone generose e competenti e sono la parte + importante. Grazie di esserci. :)) Ma veniamo al dunque, capitano saltuariamente personaggi " in gamba", forse, ma con l'intento di farsi pubblicità gratuita e sotto sotto venderci qualcosa......
se qualcuno non puo' resistere e ci vule credere ricordi almeno questa regola, i venditori di segnali, sistemi od altro quelli seri si fanno pagare soltanto in percentuale sui gain e fin qui va bene ma non basta, quando sbagliano sono loro a ripagare nella stessa misura....questo è l'elemento trainante del sistema affinche funga e sia giusto,
faccio esempio semplice ma chiarificatore, io ho due, cento, mille....ecc clienti a metà dico long all'altra dico short eddai quanta grana che mi faccio sulle spalle dei poverini......chiaro il mex?????


Ciao a tutti e buoni gain!!!!
 

billoS

Nuovo forumer
assolutamente d'accordo con te sul fatto che non si pagano i segnali, e invito chiunque a non pagare un centesimo per segnali da seguire passivamente...
però nel tuo discorso qualcosa non fila ..
è giusto che il risultato sarebbe quello da te indicato,
ma non credo sia semplicissmo mandare a metà segnali short e all'altra metà i segnali long:
se io mando dei segnali, prima di tutto devo motivarli con aspetti tecnici etc..
e poi, metti che mando i segnali a te ed ad un altro,
e metti che prima o poi vi conoscete , ed un giorno vi dite: " oggi si va short.." "no! oggi si va long..."
non credi che sia insostenibile portare avanti un discorso del genere?
con la rapidità con cui si propagano le notizie in rete,
sarei spacciato in un batter d'occhio.

ad ogni modo la raccomandazione resta una:
NON PAGATE PER I SEGNALI!!
SE SIETE DEI TRADER, SEGUITE MAGARI LE OPINIONI ALTRUI SE VOLETE ( MASEMPRE SENZA PAGARE) MA ALLA FINE AGITE CON LA VOSTRA PERSONALE OPERATIVITA'!!
;)
 

shamrock

Forumer attivo
non credo sia difficile, ci sono diverse possibilità se i clienti sono molti poi ancora meglio (chi va per indici, opzioni, derivati vari o azioni ecc.)
Conosco personalmente un cliente di trader piuttosto professionale (ha vinto un Porche concorrendo in qualche gara) col quale riceve pari valore in rimborso nel caso di loss. Questo secondo me è degno di essere considerato rapporto serio ed onesto!!!!!!
Ciao :))
 

Users who are viewing this thread

Alto