PENSO CHE Ci SIA UNA DIFFERENZA ENORME TRA L'ESSERE VUOTI....... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
....e l'essere stati svuotati!!!!Borsa di merrda!!!!:DBuongiorno famiglia lurida e schifosa!!!E'un freddo cane morto,ma c'è il sole!!!:D:D:D
 

Allegati

  • 1323851244right4.jpg
    1323851244right4.jpg
    178,2 KB · Visite: 241

Pitagora

Aquila libera
....e l'essere stati svuotati!!!!Borsa di merrda!!!!:DBuongiorno famiglia lurida e schifosa!!!E'un freddo cane morto,ma c'è il sole!!!:D:D:D

Ciao Gio'...oltre la borsa c'e di piu';)oggi ho gioito x i miei diritti uc, venduti oggi a2 euro:eek: comprati e postati in diretta a o,445:D.......nelle more, stasera sono andato con mia moglie alla ns. I lezione di tango argentino e.....ho gioito molto di piu';):ciao:
 

Pitagora

Aquila libera
Dettagli irrilevanti per imparare il tango :-o :melo::d:

....CIAO Cara:)a prescindere dai dettagli irrilevanti:D:D e' stata una bella esperienza preche' abbiamo conosciuto delle belle persone che ci hanno trasmesso tanta serenita' ...anke mia moglie ha concordato sulla speciale serenità delle persone conosciute che...con la loro calma sembravano tanti piccoli Buddha.;)


....quando siamo rientrati a casa, mentre cenavamo alle ore 22.30 , di solito ceniamo da anni alle canonichev19.30......ci siamo sentiti delle persone migliori.
 
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
....CIAO Cara:)a prescindere dai dettagli irrilevanti:D:D e' stata una bella esperienza preche' abbiamo conosciuto delle belle persone che ci hanno trasmesso tanta serenita' ...anke mia moglie ha concordato sulla speciale serenità delle persone conosciute che...con la loro calma sembravano tanti piccoli Buddha.;)
:up: E' bello sapere che nella nostra società frenetica ci siano ancora luoghi così "lenti". Io trovo questa serenità in montagna (anche perchè nel ballo sono negata più che in borsa.... ed ho detto tutto :help:).
Lo spirito di amicizia e condivisione (soprattutto nei rifugi e nei bivacchi) ti riempie l'anima.:up::)
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Ca22o noi italiani siamo veramente un popolo straordinario: è bastata una tragedia navale per far ricordare a tutti che siamo un popolo di navigatori. Ovunque è un parlare di manovre, nodi, poppa, marineria, anche da parte di chi il mare non l’ha visto mai. Che popolo davvero straordinario.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto