Pentitevi (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
Collapse666 ha scritto:
Ciao
Potete prendermi in giro. Avete tutti i motivi di questo mondo.
La borsa (per fortuna) non è scesa e io spero con tutto il cuore che non scenda (nel senso di crollo).
Ma la situazione è grave.
I cicli terrestri sono in tensione. I fatti degli ultimi mesi sono un avvertimento.
Le dichiarazioni del presidente iraniano in ottobre, questione nucleare, problemi di salute si sharon, aviaria, vignette, ecc segnalano un ciclo tendente al brutto.
La "preparazione" è finita. A giorni vedremo cosa ci riserva il ciclo.
Per quanto riguarda la borsa, speriamo che i banchieri la sostengano.
io non ti prendevo affatto in giro
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Collapse
io continuo a invitarti a erudirci... non sono affatto ironico,
ma converrai con noi che la forma che usi per postare si presta a una facile ironia.
Nel forum ci sono vari studiosi di cicli con metodi + o - convenzionali per cui qualsiasi contributo o chiave di lettura/analisi sia ben accolto per lo meno da coloro che fanno ricerca sui mercati.
Quindi chiarisci meglio cosa intendi dire con i tuoi post... posso attendermi anche io un primo top a marzo, un secondo a maggio e poi si inizia la discesa, ma non uso toni così catastrofisti...
Benetazzo giunge a delle conclusioni simili alle tue se o ben capito, ma fornisce argomenti al suo ragionamento con cui si può essere o meno d'accordo.
 

Rapisarda

Forumer storico
Io pensavo il mago gabriel, ma quando ha iniziato a parlare al plurale... non c'è stato più dubbio... OTELMA :D
 

w_fib

Forumer storico
Ciao Collapse continuo a non capire
i tuoi interventi... se hai inaugurato un post è perché avevi qualche cosa da dire.. o che ne sò, volevi farci partecipi di qualche cosa, o solo farti bello...ma alla prima richiesta di un qualche chiarimento o di approfondimento saluti e te ne vai. :-? :-? :-?
Scusami ma veramente non ho capito il senso...

Buona fortuna anche a te o voi... :up:
Max

PS1 anche io mi aspetto un pò di turbolenze in questo periodo... vedremo (uso Elliot e cicli fissi)
PS2 Come li calcoli tu i cicli è un problema relativo, se non vuoi dircelo pazienza, ma un bel libro di storia e una buona dose di fantasia nell'aggiornare nomi e situazioni penso possa essere utile a capire a chi vuole iniziare a studiare i cicli..
 

Rapisarda

Forumer storico
images%5Camanda_rito.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto