Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho una proposta sul simulatore
qualcuno che lo usa con parole sue
scrive come si usa(Ermanno si offre volontario?)
perchè io ero convinto che con le parole :
dopo averlo dezippato andare in condizioni e impostare portafoglio e mercato poi andare a grafico 1(1)
di avere detto tutto visto che ogni casella ha il tirantino con la didascalia
di errori ne facciamo tutti e anche io mi son mancato il rev
reverse sopra 24200 poiche non asepttavo che si saltassro 24850 ma le previsioni le ho gia scritte sul post di lothar invitando salvina a scalapre ma non a stare long da 24500 ciao a tutti essere precisi nons erve se non a prendersi insulti.
tanto avete quelle persone educate di fib076 e soraya a fare previsione eccellenti.
Re: di errori ne facciamo tutti e anche io mi son mancato il
mauriceferre' ha scritto:
reverse sopra 24200 poiche non asepttavo che si saltassro 24850 ma le previsioni le ho gia scritte sul post di lothar invitando salvina a scalapre ma non a stare long da 24500 ciao a tutti essere precisi nons erve se non a prendersi insulti.
tanto avete quelle persone educate di fib076 e soraya a fare previsione eccellenti.
rochè non me ne volere ma se tu prendi per il culo qualcuno io intervengo a difesa... non ne posso fare a meno... devo avere qualche striscia di dna di zorro... prendo atto che per la seconda volta negli ultimi mesi dichiari di aver sbagliato... mi sei già + simpatico...