Per chi è short........... Parliamone

dow 6300 6500 tp primo poi probabile rimbalzo e probabile 3500 4000 tp nel 2010

ftse mib 12000 poi 4000 4500 entro il 2010

Ciao filo, hai sentito che botta ......mmiiiiiii che spavento, comunque la stiamo raccontando con il sorriso quindi tutto bene:D

Anche tu ti aspetti il terremoto finanziario?

mi sa che hai ragione leggi questa qui sotto, ancora non hanno capito con chi hanno a che fare, la gallina dalle uova d'oro non la molleranno tanto facilmente, adesso li spaventano a morte, così i politici caga-sotto dovranno fare retromarcia............

Berlusconi: «Regolare i futures e abolire i paradisi fiscali»:eek:

è la loro condanna.........al g20 saranno spaventati da quello che faranno le borse, che ne dici?

Filo, ma la tua è un'iperbole o indichi quei numeri con estrema serietà?:eek:
Ok, già immagino la risposta, però vabbé sgarruccià, ma me pare un poco esagerato, o no????
Certo il nummero 1 è nummero1:rolleyes:
:rasta::yeah::yeah::rasta: ciao Filo nummmero 1 ! :D:up:

Azzo Filo di già:eek: Ed io che mi aspettavo quei prezzi con un soft landing per il 2012:-?. Vedrò di rimettermi dietro bene con i calcoli:reading:Io mi acconteneterei di 18000 entro Ottobre ho sul groppone due puttine che ormai sono spacciate:nero::sad:.Cmq in ogni caso FILO NUMMERO UNOOO:yeah::hua:

Se davvero ci prendi con questi livelli altro che gita a Filottrano, anche con il terremoto:D

La penso anche io così ma mi fermavo un pò più alto a livello di prezzi (non oltre 8000 di ftsemib) ma mi sa che hai ragione tu:lol::lol:

Hai anche un'idea sui tempi e sul rimbalzo?

Io penso sul ftsemib discesa fino minimi di luglio (più o meno) entro novembre poi recupero per fine anno fino a 21000 max e poi giù entro marzo 2010 verso i minimi a 12000 dopo lascio a te individuare i successivi step.

Dimmi cosa ne pensi.

Grazie.

P.S.: non badatemi mica eh ho preso la balla perchè sp500 ha chiuso a meno uno (da meno uno con engulfing bearish se non sbaglio:D:D) e senza manina santa nel finale anzi con il diavolaccio:devil::devil::devil::devil::devil::devil:

P.S.: non badatemi mica eh ho preso la balla perchè sp500 ha chiuso a meno uno (da meno uno con engulfing bearish se non sbaglio:D:D) e senza manina santa nel finale anzi con il diavolaccio:devil::devil::devil::devil::devil::devil:

La manina c'è stata, c'è stata.....più delle altr volte...solo che questa volta ha operato senza farsi vedere ma ha operato pure di più!

Eh si perchè altrimenti facevano meno 5!

O forse la manina si è girata?????

Mah, a mè francamente mi sembrate mezzi scemi.
E come se io avessi accumulato sciort da marzo nel 2003...ma poi chiariamoci, questa cosa non l'ho mai capita: qui si parla di sciott di breve di medio o di investire in sciott??
No perchè in due anni che bazzico su questi forum di grandi trader non mi son sentito dire altro che l'investimento non si fà, e che è un rischio e che non è sicuro....pure quanno me volevo pià a fiat a 3 euro!!!!
Adesso, pare che voi che accumulate sciott ed in tal contesto, fate l'investitori...mah...bòòòò, chiariamoci su.
Nel breve tutto puà essere ma in tal contesto , belli miei, cor c.azzo che state a fà a cosa giusta de lungo!!!!!:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto