Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciaole conseguenze a cui andremmo incontro, se davvero dovessimo vedere questi numeri nel 2010, sarebbero molto gravi soprattutto per le classi deboli ma, di conseguenza, per tutti, con tutta la simpatia che ho per te spero col cuore che ti sbagli
p.s.parli di target price, lo evinci da cosa?puoi postare?se puoi, grazie
14 C’è una generazione i cui denti sono spade e le cui mascelle sono coltelli per scannare, al fine di mangiare gli afflitti di sopra la terra e i poveri di fra il genere umano.
ciaole conseguenze a cui andremmo incontro, se davvero dovessimo vedere questi numeri nel 2010, sarebbero molto gravi soprattutto per le classi deboli ma, di conseguenza, per tutti, con tutta la simpatia che ho per te spero col cuore che ti sbagli
p.s.parli di target price, lo evinci da cosa?puoi postare?se puoi, grazie
ciao, io avrei questa sul djeurostoxx50 future che dice che adesso, avendo raggiunto la parte alta della flag si può shortare, stop stretti e reverse su superamenti
ciao, io avrei questa sul djeurostoxx50 future che dice che adesso, avendo raggiunto la parte alta della flag si può shortare, stop stretti e reverse su superamenti