per chi si addormenta e non sa come finiscono i film

ceccotti

enzo
ieri la moglie voleva vedersi La fiction dell'ipovedente (Blanca, Bianca... ah no, forse Bianca è quella che battaglia con l'ubriacone montanaro troglodita).
Io di vedere Parenzo che battagliava su LA7 con i sostenitori dei barbari non avevo voglia.
Ho guardato, trasferito nella stanza da letto, Shark, il primo squalo, pensando fosse una cagata tipo sharknado et similia.
Invece non era malaccio e mi ha tenuto sveglio... ma, all'ennesima pubblicità a 3/4 di film ho chiuso gli occhi un attimo e addio.
Ho riaperto gli occhi che c'erano improbabili dottori al salvataggio dell'umanità in un ospedale dove con tre pazienti c'erano 3000 operatori sanitari preparatissimi, disposti a giocarsi il culo e la carriera seguendo improbabili diagnosi che alla fine si rivelano giuste. Memore della mia recente esperienza opsedaliera, li ho mandati tutti avangulo e ho spento.

Tutto ciò per dire che chi, come me, ha il problema ricorrente di perdersi la fine dei film, può trarre vantaggio da questo sito, che metto qui, così posso riutillizzarlo all'occorrenza.

Io ormai è da un po' che non guardo film in tv visto che li sfondano di pubblicità.
Li scarico da internet e li metto su chiavetta
non hai uno straccio di netflix, o prime (non dico sky) ? complimenti! ma dico davvero senza ironia.

Una domanda sui film voi li ricordate i finali di film visti un po' di tempo prima? io molto spesso ricordo parti centrali , magari una storia anche complessa ma non i finali.

non hai uno straccio di netflix, o prime (non dico sky) ? complimenti! ma dico davvero senza ironia.

Una domanda sui film voi li ricordate i finali di film visti un po' di tempo prima? io molto spesso ricordo parti centrali , magari una storia anche complessa ma non i finali.

e1716a9962bfaf5f2ee733ef9bad0373.jpg

vedi?
Quel sito di cui ho messo il link nel post di apertura, può essere prezioso.

Io ormai è da un po' che non guardo film in tv visto che li sfondano di pubblicità.
Li scarico da internet e li metto su chiavetta
e in che modo sta cosa mi salverebbe dall'addormentarmi?
Ieri mi sono addormentato durante la pubblicità, ma spesso mi addormento anche nel mezzo della battaglia più cruenta.

e in che modo sta cosa mi salverebbe dall'addormentarmi?
Perchè con la chiavetta puoi interrompere il film quando ti addormenti e riprenderlo il giorno dopo :d:
Ormai i film sono sempre più incasinati e per seguirli bene non guardo mai più di un'ora, altrimenti perdo il filo o mi viene il mal di testa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto