per chi si addormenta e non sa come finiscono i film

A che serve netflix? Solo a vedere i film subito, perchè la gente ha fame di novità. Una volta si guardavano tranquillamente i film su mediaset o rai con un po' di raginevole pubblicità, bastava solo aspettare un po'. Ora sono diventati avidi e vogliono far pagare quello che era gratis oppure infarcirlo di spot in modo scandaloso. Il tutto per pagare milionate agli attori e a tutti quelli che ci girano attorno. Io non intendo finanziare questo business, nemmeno per il calcio.
personalmente la pubblicità interrotta da spezzoni di film non riesco a vederla, piuttosto andrei al cinema spendendo però di più che 10/14 euro al mese con i quali posso vederne anche uno a sera. Comunque è vero che su netflix c'è un sacco di monnezza, ma è l'industria del cinema che sforna poche cose buone e tante inutili

personalmente la pubblicità interrotta da spezzoni di film non riesco a vederla, piuttosto andrei al cinema spendendo però di più che 10/14 euro al mese con i quali posso vederne anche uno a sera. Comunque è vero che su netflix c'è un sacco di monnezza, ma è l'industria del cinema che sforna poche cose buone e tante inutili
ci sono tanti siti su internet che danno giudizi sui film, quelli con rating sotto il 60% manco li considero così mi evito perdite di tempo

comunque ho scoperto che in rete si rovano molti siti che spiegano i finali di film. in particolari quelli che hanno un finale cosiddetto "aperto" che sono spesso difficili da comprendere, o di trame estremamente complesse sulle quali gli sceneggiatori si divertono a tessere finali improbabili o con riferimenti a dettagli nascosti. La moderna tendenza è complicare quanto più possibile per creare interesse (soprattutto nelle serie TV)

Samir non rompere che insieme a Iteos e Novavax sono le tre che ho dovuto stoppare.
Comunque tra poco chiudo tutto, non mi fido di questo fine settimana.
novavax è un titolo per il lungo
Cioeè io sto aspettando Martedì per iniziare a longare e tu chiudi ?
netflix poi ha avuto una trim da urlo pare. l'ho scritto qui perche la stavo guardando

Ultima modifica:
novavax è un titolo per il lungo

Cioeè io sto aspettando Martedì per iniziare a longare e tu chiudi ?
netflix poi ha avuto una trim da urlo pare. l'ho scritto qui perche la stavo guardando
Non mi hai capito, ero corto su dieci titoli e quei tre oggi erano up.

Chiuso tutto.
Lunedì vediamo, non sono ancora tanto convinto che il ribasso sia finito.
vado a cena.

comunque ho scoperto che in rete si rovano molti siti che spiegano i finali di film. in particolari quelli che hanno un finale cosiddetto "aperto" che sono spesso difficili da comprendere, o di trame estremamente complesse sulle quali gli sceneggiatori si divertono a tessere finali improbabili o con riferimenti a dettagli nascosti. La moderna tendenza è complicare quanto più possibile per creare interesse (soprattutto nelle serie TV)
fai qualche esempio di film noto di cui non ricordi il finale o è a finale aperto

fai qualche esempio di film noto di cui non ricordi il finale o è a finale aperto
Ti faccio un esempio di finale che non ricordo: "Il cielo sopra Berlino", di W.Wenders. mentre invece ricordo alcune bellissime sequenze essendo un capolavoro

ostici: ad esempio la seconda serie di True Detective, la cui trama è talmente controrta e difficile da seguire che già dopo tre episodi hai perso contatto. ( in effetti stroncata dalla critica).

Users who are viewing this thread

Back
Alto