per chi vuole perdere 2 minuti e 30 secondi di tempo (1 Viewer)

rlltrading

01/09/2016
se avete voglia di perdervi 2 minuti e mezzo seguite questo video dopo l'8 minuto.


[ame="http://www.youtube.com/watch?v=Js-nqeJSTn4&feature=player_embedded"]YouTube - Analisi settimanale indici azionari[/ame]
 

Tarco

Nuovo forumer
Riassumo per me e per chi non ha tempo.
Pierobon alla fine del suo intervento consiglia di usare le previsioni cicliche non per impostare dei trade ma solo come filtro.
I segnali di entrata devono provenire da strategie di altro tipo, testate statisticamente e dimostratesi valide.
Poi se la previsione ciclica è in sintonia con il segnale si fa il trade, altrimenti no.
In sostanza, dico io, è un ulteriore filtro discrezionale ad un trading system, ma coma si fa a sapere se questo filtro migliora o peggiora il trading system?
Si dovrebbe inserire nel TS la previsione ciclica e questo, a quanto ne so (poco!)è parecchio difficile.
Se qualcuno ha info in merito mi piacerebbe saperne di più.
 

Jedd

GORDON GEKKO
Riassumo per me e per chi non ha tempo.
Pierobon alla fine del suo intervento consiglia di usare le previsioni cicliche non per impostare dei trade ma solo come filtro.
I segnali di entrata devono provenire da strategie di altro tipo, testate statisticamente e dimostratesi valide.
Poi se la previsione ciclica è in sintonia con il segnale si fa il trade, altrimenti no.
In sostanza, dico io, è un ulteriore filtro discrezionale ad un trading system, ma coma si fa a sapere se questo filtro migliora o peggiora il trading system?
Si dovrebbe inserire nel TS la previsione ciclica e questo, a quanto ne so (poco!)è parecchio difficile.
Se qualcuno ha info in merito mi piacerebbe saperne di più.
Gentilissimo. Ok grazie, pensavo fosse riferito a future previsioni sui mercati.
Ciao grazie ancora
 

rlltrading

01/09/2016
Riassumo per me e per chi non ha tempo.
Pierobon alla fine del suo intervento consiglia di usare le previsioni cicliche non per impostare dei trade ma solo come filtro.
I segnali di entrata devono provenire da strategie di altro tipo, testate statisticamente e dimostratesi valide.
Poi se la previsione ciclica è in sintonia con il segnale si fa il trade, altrimenti no.
In sostanza, dico io, è un ulteriore filtro discrezionale ad un trading system, ma coma si fa a sapere se questo filtro migliora o peggiora il trading system?
Si dovrebbe inserire nel TS la previsione ciclica e questo, a quanto ne so (poco!)è parecchio difficile.
Se qualcuno ha info in merito mi piacerebbe saperne di più.


ZIGA penso ti possa aiutare in questo.
 

Users who are viewing this thread

Alto