Per coloro che...

Rindomenceslao

Forumer storico
ANCORA OGGI credono che il prossimo anno la situazione ( in Italia ) migliorerà li invito a fare la seguente semplice riflessione:

tutte le aziende italiane fattureranno meno nel 2013, ergo nel 2014 il gettito fiscale in entrata nelle casse dello Stato sarà minore ( da stime si parla di un 6% in meno )

secondo voi i " fuckers" di Roma dove andranno a riscuotere i soldini che mancheranno?

bravi.... proprio li' andranno a bussare... :(

Non ci vuole un superlaureato per fare questo semplice calcolo..

Per fortuna che sono 10 mesi che ci dicono che siamo "fuori dal tunnel"

:clap: complimenti ai fuckers!

aggiungo... negli ultimi 6 mesi qualcuno di voi ha visto qualche minimo "sforzo" da parte dei fuckers per snellire la struttura statale e contenere le spese??

Io NON HO VISTO NULLA! forse ho problemi di vista... se qualcuno ha visto qualcosa per cortesia lo scriva in questo 3d...

aggiungo... negli ultimi 6 mesi qualcuno di voi ha visto qualche minimo "sforzo" da parte dei fuckers per snellire la struttura statale e contenere le spese??

Io NON HO VISTO NULLA! forse ho problemi di vista... se qualcuno ha visto qualcosa per cortesia lo scriva in questo 3d...

...visto nulla :rolleyes: ...ma direi che si stanno movendo egregiamente per svendere :cool: ...bello come la propaganda dipinga il nipotelupo come un agnello :-o ...sarà istruttivo nel 2015 vedere gli italiani felici di farsi deflorare dall'ennesima trasfigurazione sinistra :D

hanno tagliato i tribunali x esempio , spending rewiew ancora in essere etc etc vediamo se riescono a tagliare le province ....certo non basta, una volta si parlava di dimezzare il parlamento ..... ma i debiti sono talmente alti che ognuno di questi tagli sono come na pissiatina nel mare :wall:

hanno tagliato i tribunali x esempio , spending rewiew ancora in essere etc etc vediamo se riescono a tagliare le province ....certo non basta, una volta si parlava di dimezzare il parlamento ..... ma i debiti sono talmente alti che ognuno di questi tagli sono come na pissiatina nel mare :wall:
dove
come
quando
:D
L'Ars resiste ai tagli degli stipendi Cracolici: "Mi dimetto dalla commissione" - Palermo - Repubblica.it
saprai dei vigili napoletani con 1 sindacalista su 4
120 inabili su 1200:D
è un malcostume...una ruberia che continua indisturbata
ci hanno dato in pasto batman(cui faranno una beata mazza)

dai rengeri'...lo so che ci vorresti con l'anellino al naso bovi come lo erano negli splendidi 80's...(ma allora stavano zitti perchè andavano in pensione a 29 anni nella P.A.:wall:)
nessuno leggeva....nessuno s'informava...
bellissimo...faceva tanto urss:D:D:D
;)

dove
come
quando
:D
L'Ars resiste ai tagli degli stipendi Cracolici: "Mi dimetto dalla commissione" - Palermo - Repubblica.it
saprai dei vigili napoletani con 1 sindacalista su 4
120 inabili su 1200:D
è un malcostume...una ruberia che continua indisturbata
ci hanno dato in pasto batman(cui faranno una beata mazza)

dai rengeri'...lo so che ci vorresti con l'anellino al naso bovi come lo erano negli splendidi 80's...(ma allora stavano zitti perchè andavano in pensione a 29 anni nella P.A.:wall:)
nessuno leggeva....nessuno s'informava...
bellissimo...faceva tanto urss:D:D:D
;)

io non voglio l'anello al naso di nessuno:-o ...ma ...noto che quando c'è da spalare mer.da tutti con la pala in mano:D ....quando c'è qualche taglio o notizia efficace ....o passa inosservata o escono a fiotti i r@mpic@[email protected]' della serie ...piove governo ladro :clap:

io non voglio l'anello al naso di nessuno:-o ...ma ...noto che quando c'è da spalare mer.da tutti con la pala in mano:D ....quando c'è qualche taglio o notizia efficace ....o passa inosservata o escono a fiotti i r@mpic@[email protected]' della serie ...piove governo ladro :clap:
no
nn è il momento di spalare ***** e tantomeno della fiducia
è il momento della resa dei conti col passato e col presente
prima lo si fa e prima si ristabiliscono i principi del merito della volontà dell'impegno
qlc1 mi dovrà spiegare perchè l'omologo di befera tedesco guadagni poco + di 1/10 dell'emerito testa di c@zzo...

ti leggo di la e nn intervengo per rispetto
sei + simpatico e intelligente ma monolitico al pari del polenton:D
nn ti sembra che il muro contro muro sia servito ai soliti noti e abbia distrutto il paese?:cool:

p.s. entrambi i muri vanno rasi al suolo...la germania lo ha fatto ben 24 anni addietro!

debbo telefonare a quelo "sfigato" del mio Rossi
ahahaha in fondo alla classifica e pagato meno della metà di Crocetta
Crocetta costa più di Obama - l’Espresso

inutile mettere un tetto se poi hanno la possibilità di aggirare le norme

o si impone o niente
che vuol dire...il federalismo fiscale leghista ha, nei fatti, compiuto danni immani(e nn conta se per colpa loro o di chi ci si è tuffato)
la modifica del titolo V compiuto dal governo Amato nel 2001(alla vigilia delle elezioni e per accarezzare i nordici come aveva fatto D'Alema nel 1996..."la lega è la seconda gamba..."ahahaha)

si può solo ricentralizzare tutto...si sbattono fuori i parassiti e si riparte!

Si,hai proprio ragione!!!:wall::wall::wall:

Allegati

• 524661_631081656942931_76879769_n.jpg
    524661_631081656942931_76879769_n.jpg
    176,9 KB · Visite: 346

Users who are viewing this thread

Back
Alto