Per coloro che...

Io voto 5S,quindi hai scritto un'altra stronzata!Ti lascio nel tuo brodo Ranger,ma credi ad uno strònzo,non è brodo!!!

io ti ho detto il mio pensiero ...poi se ti ci riconosci bene, altrimenti dimentica ....non a caso grillo manda affanculo tutti, tutti a casa , tutti nella melma etc etc ....mettendo insieme ex mafiosi e gente perbene .....su questo non transigo :no: ci sono tanti modi x fare opposizione ..quello di grillo è il peggiore (populismo).....di proposta la piu' carina ...il raddoppio della tobin tax :clap::clap:

io ti ho detto il mio pensiero ...poi se ti ci riconosci bene, altrimenti dimentica ....non a caso grillo manda affanculo tutti, tutti a casa , tutti nella melma etc etc ....mettendo insieme ex mafiosi e gente perbene .....su questo non transigo :no: ci sono tanti modi x fare opposizione ..quello di grillo è il peggiore (populismo).....di proposta la piu' carina ...il raddoppio della tobin tax :clap::clap:
ciapa va...
e buon lavoro...:D:bow::-o
Gruppo Scarpellini | Crediamo ed investiamo nel futuro di Roma

carino :up: che roba è :eek: il gruppo dove lavori?:bow: poi mi spieghi con calma :D
ti lascio il we per approfondire:D
Stop agli affitti per gli uffici dei parlamentari Dal 2018 i deputati dovranno pagare - Corriere.it
firmati nel 97(:lol:) ovviamente mai osteggiati dai successori(+ o - falsamente oppositori)

notte ni';)

p.s. regalino...visto che lo evochi/invochi sovente...:D
COSE MAI VISTE! INGROIA DIVENTA L’AVVOCATO DI PARTE CIVILE NELL’INCHIESTA STATO-MAFIA DA LUI STESSO
che sa da fa' pe' campa':-o

...ma berlusconi:lol: ...riuscirà anche a far crakkare l'euro? :mmmm: ............................................almeno una cosa buona la fa anche lui :-o ...na volta :D

ti lascio il we per approfondire:D
Stop agli affitti per gli uffici dei parlamentari Dal 2018 i deputati dovranno pagare - Corriere.it
firmati nel 97(:lol:) ovviamente mai osteggiati dai successori(+ o - falsamente oppositori)

notte ni';)

p.s. regalino...visto che lo evochi/invochi sovente...:D
COSE MAI VISTE! INGROIA DIVENTA L’AVVOCATO DI PARTE CIVILE NELL’INCHIESTA STATO-MAFIA DA LUI STESSO
che sa da fa' pe' campa':-o

fossi diventato Montiano :D

uno stralcio dell'art.del corsera da te linkato :
La nuova policy la spiega così il questore Stefano Dambruoso (Scelta civica): «Abbiamo ritenuto che non fosse più sopportabile questo tipo di spesa che sarebbe ricaduta sulle tasche del contribuente nella misura di 600 milioni di euro».

x quanto riguarda Ingroia ...linki dagospia che scrive ....allontanato x assenteismo :sad::sad: l'ho citato quando si candido' alle politiche ...era braccio destro di Borsellino:bow:, un giudice antimafia mi sembra ...puo' anche non piacere ma i fatti sono questi .... sara' malato di protagonismo ,,oggi è cittadino libero .....se l'associazione familiari vittime della mafia lo chiama come avvocato...non ci vedo niente di male anche se era il suo processo ...perche' ora non va a difendere mafiosi ....:wall::wall:

in sostanza si continua a demonizzare magistrati o ex che si mettono in politica ..Di Pietro, Ingroia etc e si tende a nascondere o dichiarare innocente chi è stato condannato in via definitiva ... politici mafiosi , ladri di stato etc

è una controcultura deviata che ha fatto dei danni grossi:-o...altrimenti non stavo qua a risponderti :D

Non ci vedo niente di strano, l'avvocato di parte civile non rappresenta la difesa dei mafiosi contro i quali è istituito il processo.
Per citare l'articolo da te linkato, dagospia bolla come "boiata pazzesca" suddetto processo, a me piacerebbe ascoltare le registrazioni del nostro Re Giorgio con Mancino prima di dare un qualunque giudizio.

Sono 20 anni che cercate di demonizzare i magistrati che presero parte a mani pulite in tutti i modi. Di Pietro ricordo a lorsignori ha ricevuto la proposta di fare il ministro da parte del delinquente pregiudicato e pluriprescritto; salvo poi essere attaccato in tutti i modi dalla stampa amica/connivente dello stesso. Sono arrivati a bollare Mangano (mafioso/assassino) come un eroe della patria perchè non ha fatto "quei" nomi (omertà) durante gli interrogatori. Io mi sono davvero stancato di queste scempiaggini che sento ripetere da 20 anni. Adesso poi che ci si è messo pure Re Giorgio a monitare contro lo scontro politica/magistratura, adesso che Re Giorgio ha invitato il parlamento ad un atto di clemenza (PER CHI??), adesso che Re Giorgio ha nominato Giuliano Amato giudice supremo (lo stesso personaggio che invitava una vedova a non parlare durante un processo!!), adesso che continuo a vedere gente che ancora non si è svegliata e non ha ancora capito CHI veramente dobbiamo combattere, ecco, adesso sto per perdere le speranze.

.... ci sono tanti modi x fare opposizione ..quello di grillo è il peggiore (populismo).....

sbagliato, quello di Grillo non è populismo, abbiamo provato a cambiare le cose con delle PROPOSTE concrete, due referendum (1 milione e 350 mila firme) sono stati fatti marcire per due legislature, non li hanno nemmeno presi in considerazione. Adesso è populismo? No adesso è incazzatura, il populismo è quello del pdl sui temi dell'imu (votata dallo stesso berlusconi), populismo è quello del pd quando parla di F35 (volantini contro gli f35 e poi votano in parlamento a favore), populismo è quello della lega (roma ladrona.... ma è comoda la poltrona!), lasciamo stare Sel che ha espresso una figura di spicco come la presidentessa (così non si incaxxa) Boldrini.

Dovete aprire gli occhi, a riveder le stelle.

fossi diventato Montiano :D

uno stralcio dell'art.del corsera da te linkato :
La nuova policy la spiega così il questore Stefano Dambruoso (Scelta civica): «Abbiamo ritenuto che non fosse più sopportabile questo tipo di spesa che sarebbe ricaduta sulle tasche del contribuente nella misura di 600 milioni di euro».

x quanto riguarda Ingroia ...linki dagospia che scrive ....allontanato x assenteismo :sad::sad: l'ho citato quando si candido' alle politiche ...era braccio destro di Borsellino:bow:, un giudice antimafia mi sembra ...puo' anche non piacere ma i fatti sono questi .... sara' malato di protagonismo ,,oggi è cittadino libero .....se l'associazione familiari vittime della mafia lo chiama come avvocato...non ci vedo niente di male anche se era il suo processo ...perche' ora non va a difendere mafiosi ....:wall::wall:

in sostanza si continua a demonizzare magistrati o ex che si mettono in politica ..Di Pietro, Ingroia etc e si tende a nascondere o dichiarare innocente chi è stato condannato in via definitiva ... politici mafiosi , ladri di stato etc

è una controcultura deviata che ha fatto dei danni grossi:-o...altrimenti non stavo qua a risponderti :D
vade retro...:D
lo caldeggiai sinceramente...lo conoscevo teorico del fiscal drag...:wall::wall::wall:
in ogni caso avevo lincato per ricordare una delle tante goccioline nel mare magnum del debito ingigantito dal '94(1.3t vs 900b)...ma nn c'hai fatto caso:-o

su ingroia
i magistrati debbono fare il proprio lavoro senza guardare in faccia nessuno
senza parlare al telefono con nessuno
se vogliono la politica sono liberi di farlo...se però poi li mandano ad aosta devono accettarlo;)
su Borsellino...vuoi che ti citi la Bocassini?
molti troppi...per il sol fatto di aver frequentato giganti si sentono in diritto di nn apparire nani(:eek:)
Non ci vedo niente di strano, l'avvocato di parte civile non rappresenta la difesa dei mafiosi contro i quali è istituito il processo.
Per citare l'articolo da te linkato, dagospia bolla come "boiata pazzesca" suddetto processo, a me piacerebbe ascoltare le registrazioni del nostro Re Giorgio con Mancino prima di dare un qualunque giudizio.

Sono 20 anni che cercate di demonizzare i magistrati che presero parte a mani pulite in tutti i modi. Di Pietro ricordo a lorsignori ha ricevuto la proposta di fare il ministro da parte del delinquente pregiudicato e pluriprescritto; salvo poi essere attaccato in tutti i modi dalla stampa amica/connivente dello stesso. Sono arrivati a bollare Mangano (mafioso/assassino) come un eroe della patria perchè non ha fatto "quei" nomi (omertà) durante gli interrogatori. Io mi sono davvero stancato di queste scempiaggini che sento ripetere da 20 anni. Adesso poi che ci si è messo pure Re Giorgio a monitare contro lo scontro politica/magistratura, adesso che Re Giorgio ha invitato il parlamento ad un atto di clemenza (PER CHI??), adesso che Re Giorgio ha nominato Giuliano Amato giudice supremo (lo stesso personaggio che invitava una vedova a non parlare durante un processo!!), adesso che continuo a vedere gente che ancora non si è svegliata e non ha ancora capito CHI veramente dobbiamo combattere, ecco, adesso sto per perdere le speranze.
voi chi?
stai fuori strada...credi a me...;)
leggi la risposta di cui sopra e guarda che c'è sopra quei due bei tarocchi:D

Ultima modifica:
Io sono un dipendente pubblico, aspetto a gloria il giorno in cui smetteranno di pagarci lo stipendio. Sto un anno senza stipendio volentieri pur di vedere queste carogne spazzate via dalla faccia della terra, deve crollare tutto, spero vivamente che gli italioti finiscano al piu presto le loro "riserve" in banca che, nella maggior parte dei casi, hanno rubato al fisco durante gli anni d'oro (70-80/90).

So che il forum viene letto da almeno una persona che conosce Beppe Grillo, l'ho visto proprio stamattina su "la cosa"... Se vedi Beppe digli che si sbaglia, i dipendenti pubblici non sono quelli che fanno resistenza per mantenere i loro piccoli privilegi, almeno il 50% dei dipendenti pubblici (non dirigenti) sta con Beppe (medici compresi), è sicuramente il partito di maggioranza almeno dentro al nostro ospedale. Buttiamo giu tutto e che il padre eterno ci assista :benedizione:

ps. scusate lo sfogo :wall:

intanto per ora ... qualcuno ha deciso di accelerare forse la fine economica e non solo di qs paese...

ora è finito il tempo del parlare... si deve solo scendere in strada spontaneamente... chiudere tutto uffici banche fabbriche ..tutto .. costringere questi personaggi ad andare via da qs paese immediatamente.. entro 24 ore... altrimenti fucilati....

è un teatro indegno dx centro e sx hanno preso per il kulo qs paese la sua gente.. hanno distrutto il futuro di due generazioni di giovani....

ancora con le chiacchiere del populismo.....chiamatelo come volete ma devono scomparire tutti..nessuno è più credibile di qs personaggi ..nessuno...

uno che accusa l'altro solo per demagogia... come se evitare l'aumento dell'iva non comportava altre tasse tra cui l'aumento delle accise della benzina che magari comporta un esborso alla fine maggiore...

la parola tagli agli sprechi per qs gente non esiste non sa neanche cosa significhi...

ma qs kazzo di popolo zio stra porco quando si sveglia dal suo torpore.. quando !!!!

Si riesce porco zio a riunire la parte sana di questo paese per cambiare le cose ?

Trovatemi un'alternativa a °Grillo che vuole cambiare il modo di far politica .. trovatemi un'alternativa.. oppure iniziamo a scendere in piazza...porcaccio zio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto