balance
Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
le zucchine di Claire, ah mon Dieu de la France, tu ne le connais pas ?!?ma tu che offri in cambio?![]()
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
![Uahahahah :rotfl: :rotfl:](/images/smilies/44.gif)
le zucchine di Claire, ah mon Dieu de la France, tu ne le connais pas ?!?ma tu che offri in cambio?![]()
Tutto quello che fa di me la persona che sono.ma tu che offri in cambio?![]()
Solo se le meritale zucchine di Claire, ah mon Dieu de la France, tu ne le connais pas ?!?le zucchin de la Clair
![]()
'annaccia a te, sempre a mettere palettiSolo se le merita
![]()
le zucchine di Claire, ah mon Dieu de la France, tu ne le connais pas ?!?le zucchin de la Clair
![]()
insomma elenco lungo in cambio di 2 zucchine sgonfie e sconditeTutto quello che fa di me la persona che sono.
Tutto quello che fa di me la persona che sono.
Vabbè tanto lei SNFinsomma elenco lungo in cambio di 2 zucchine sgonfie e scondite
mi chiedo chi potrebbe accettare![]()
Devi solamente essere un amico, compagno, amante, fratello, padre, insegnante, autista, educatore, cuoco, idraulico, elettricista, decoratore di interni, psicologo, psichiatra, terapista, amichevole, atletico, affettuoso, attento, intelligente fantasioso, creativo, forte, comprensivi, tollerante, potente, ambizioso, capace, coraggioso, determinato, fiducioso, appassionato, guadagnare un sacco di soldi, e sticazzi gniente?
si pero' nota come stride:Vabbè tanto lei SNF![]()
![]()
Ma io non ho detto "mi deve accettare come sono"si pero' nota come stride:
- da un lato "mi deve accettare come sono"
- dall'altro un elenco lungo un chilometro che implica compromessi zero
qua siamo nella serie ego strabordanti![]()