Problemi Software Per Goofy e tutti gli altri

Caos

Forumer storico
Mi capita una cosa da Rebus nel mio pc a livello dell'orologio.In effetti l'ora che mi segna nell'area delle notifiche non usa il modo orario pomeridiano,ora sono le 20,56,ma a me segna 8,56.Pero'se ci clicco sopra ed apro proprietà-data e ora,dove si fà la sincronizzazione per intenderci,l'orologio funzione regolarmente segnandomi le 20,56,come è possibile cio?Caos

ora in proprietà data ora.jpg

ora nella nell'area di notifica.jpg

stranissima cosa :eek:

provato ad impostare un orario sbagliato e a fare la sincronizzazione dopo?
Si ho provato a fare la sincronizzazione senza aspettare che passasse la settimana,ma non è cambiato nulla,posso dirti comunque che il problema è legato al ripristino di sistema,ci sto'studiando sopra,ma è veramente un rompicapo,vedi se puoi darmi una mano.Ciao

Prova cosi'...

START->
Impostazioni ->
Pannello di controllo ->

All'interno cerca OPZIONI INTERNAZIONALI DELLA LINQUA

Clikka sul bottone PERSONALIZZA
e scegli il TAB ORA

Accertati che li sia come formato H.mm.ss e non h.mm.ss (H deve essere maiuscolo).

Ciao.

Scusatemi l'OT volevo salutare Goofy e dirgli : hai fatto BENE !

saluto tutti i nuovi e vecchi amici che ritroverò in questa sezione ....

ah dimenticavo grazie ad Investire Oggi :up:

Prova cosi'...

START->
Impostazioni ->
Pannello di controllo ->

All'interno cerca OPZIONI INTERNAZIONALI DELLA LINQUA

Clikka sul bottone PERSONALIZZA
e scegli il TAB ORA

Accertati che li sia come formato H.mm.ss e non h.mm.ss (H deve essere maiuscolo).

Ciao.

Garrone,grazie della dritta che mi hai dato,ho risolto O.K.

Alcuni sapientoni su alcuni forum di sicurezza,già ci vedevano i diavoli con le corna, per il fatto che non ho ancora istallato il Service Pack 3 al S.O.XP,già scaricato da qualche mese nel mio PC.Ciao Caos

Secondo te cosa ha potuto modificare il Tab Ora?Non è che è importante cosi'tanto per chiedere e capirci di più,anche perchè ho usato un po'di roba nell'ultimo periodo,e sicuramente mi sono procurato la modifica con le mie mani.

Users who are viewing this thread

Back
Alto