Caos
Forumer storico
e che aspetti a mettere il SP3...??
Mi consigli di metterlo lo so, un po' come tutti, ma sai il timore di avere qualche problema,e dato che il pc mi và bene,tiro a campare.Pero' devo dirti che da un po' di giorni ho qualche problema con gli aggiornamenti automatici di window,esattamente con l'aggiornamento per il Viewer di Power Point,io non ho office 2003 nel pc,uso open office,ma per leggere i file di office mi avvalgo dei 3 Viewer,Word,Excel,e Power Point,anche se, volendo, ne potrei fare a meno,non uso tutte le possibilità di open office,non ho scaricato nemmeno la versione più aggiornata,adesso ho dimenticato il motivo di cio'.Ebbene solamente per quest'ultimo(Power Point) mi sono andati tutti a fallimenti gli aggiornamenti di sicurezza dal 5 di Gennaio con l'esattezza,mi riferisco al KB956500,poi ieri window ci ripensa e mi manda un altro aggiornamento sempre per la sicurezza dello stesso Power Point con KB949041,anche questo fallito con errore 0x4397.A questo punto,mi rendo conto che non posso continuare con questi due fallimenti continui,cosi'li nascondo e mi libero di tanti casini a ripetizione,anche in ripristino di sistema,dove si creavano in continuazione punti di ripristino sotto la voce di Software Distribution Service 3.0,e qui'ci sarebbe da parlare parecchio,ma non so se ti và?.Comunque se con google cerchi "Software Distribution Service 3.0"si apre un altro capitolo misterioso per i pc con sp2,e casini che gli altri hanno avuto da cio'.Dimenticavo mi sono anche liberato della scimmietta a forma di scudo di window attaccato al pulsante spegni,che ogni volta che dovevo spegnere il pc mi compariva,dandomi su i nervi.CiaoTrova il 3.0 che poi ne parliamo.