Problemi Software Per Goofy e tutti gli altri

e che aspetti a mettere il SP3...?? :-?

Mi consigli di metterlo lo so, un po' come tutti, ma sai il timore di avere qualche problema,e dato che il pc mi và bene,tiro a campare.Pero' devo dirti che da un po' di giorni ho qualche problema con gli aggiornamenti automatici di window,esattamente con l'aggiornamento per il Viewer di Power Point,io non ho office 2003 nel pc,uso open office,ma per leggere i file di office mi avvalgo dei 3 Viewer,Word,Excel,e Power Point,anche se, volendo, ne potrei fare a meno,non uso tutte le possibilità di open office,non ho scaricato nemmeno la versione più aggiornata,adesso ho dimenticato il motivo di cio'.Ebbene solamente per quest'ultimo(Power Point) mi sono andati tutti a fallimenti gli aggiornamenti di sicurezza dal 5 di Gennaio con l'esattezza,mi riferisco al KB956500,poi ieri window ci ripensa e mi manda un altro aggiornamento sempre per la sicurezza dello stesso Power Point con KB949041,anche questo fallito con errore 0x4397.A questo punto,mi rendo conto che non posso continuare con questi due fallimenti continui,cosi'li nascondo e mi libero di tanti casini a ripetizione,anche in ripristino di sistema,dove si creavano in continuazione punti di ripristino sotto la voce di Software Distribution Service 3.0,e qui'ci sarebbe da parlare parecchio,ma non so se ti và?.Comunque se con google cerchi "Software Distribution Service 3.0"si apre un altro capitolo misterioso per i pc con sp2,e casini che gli altri hanno avuto da cio'.Dimenticavo mi sono anche liberato della scimmietta a forma di scudo di window attaccato al pulsante spegni,che ogni volta che dovevo spegnere il pc mi compariva,dandomi su i nervi.CiaoTrova il 3.0 che poi ne parliamo.

Dimenticavo di dirti che io ho una semplice rete lan di tipo paritetica,non una rete di tipo aziendale con server gestito da amministratore,per cui mi meraviglio del fatto che nella mia rete è comparso all'improvviso sui miei client nei punti di ripristino la voce di Software Distribution Service 3.0,che dovrebbe stare nelle reti aziendali,almeno cosi' mi sembra di aver capito,e la faccenda dell'orologio che ho risolto,grazie a Garrone,è da collegarsi ad un discorso di Dominio di Rete,sempre legato alla comparsa del software di sopra nei miei client di rete.Caos

prima di fare qualsiasi prova fatti un'immagine con Acronis True Image

e poi fai tutte le prove che vuoi

Ho da tempo provveduto a farmele,le tengo in HD esterno di marca Lacie,ma non so' come mi sono venute,e poi non sono padrone della funzione Restore image,io di Inglese non capisco una parola,e poi sono assillato da un dubbio,il mio disco rigido ha due partizioni,C e D.Il disco C è di tipo NTFS,mentre il disco D è di tipo Fat32,se ricordo bene.Io ho fatto l'immagine del C in NTFS su Lacie formattato in Fat32,mi dimenticai di formattarlo in NTFS,e mi sembra che la cosa sia riuscita apparentemente,ma mi viene un dubbio qualora lo dovessi riversare sul mio disco rigido che è di tipo NTFS,non so'se l'operazione verrebbe accettata,penso che da NTFS si possa passare a FAT32,ma non viceversa,ripeto non è un articolo in cui son ferrato,ma qualcosa mi dice che ho sbagliato,ed anche per questo non ho ancora istallato SP3.Spero che tu comprendi le mie preoccupazioni.Poi volevo rifare tutto con un Acronis in Italiano di ultimo tipo,anche a costo di comprare la licenza,il mio è un licenziato che ho raccattato sul web,un Acronis 7.Poi altre cose di vita mi hanno fatto sospendere la ricerca su Acronis,Backup,NTFS e FAT32,e lo SP3 lo messo a dormire sul mio Pc.

nessun problema per il diverso tipo di file system

in ogni caso ti consiglio di usare una versione di Acronis + recente

nessun problema per il diverso tipo di file system

in ogni caso ti consiglio di usare una versione di Acronis + recente

Grazie Goofy,mi hai tolto una preoccupazione sui File system,

Hai letto che ho messo una richiesta di aiuto per internet mobile.

Volevo anche dirti che non metto quel benedetto SP3,perchè l'ho messo per prova in un client notebook della mia rete,ebbene,nonostante non mi dà errori,non mi piace la sua velocità di esecuzione e di connessione,se la paragono a quella di questo fisso,mi sembra una tartaruga,mentre questo sp2 desktop mi và veloce come un fulmine.Pero'è anche vero che questo è quello che uso io,e che a suo tempo apportai delle modifiche nel registro di sistema per velocizzare la connessione internet,anche per questo temo sp3,in passato,quando avevo più competenza di oggi,mi divertivo a modificare tante cose in questa macchina,cose che ho persino dimenticate.Ma che abbia aumentato i valori di defoult della connessione ad internet lo ricordo bene,era talmente veloce,a volte, che spesso perdevo dei pacchetti per strada,pensa che adesso che son passato a 7 mega,dovrei ancora raddoppiare il mio valore RWIN e relativo settaggio,cosa che non ho ancora fatto,per il semplice motivo che dovrei collegarmi ad un sito USA che fà l'analisi di settaggio on-line della connessione,e per fare cio'dovrei modificare il mio firewall del router,o forwardare la relativa porta?Anzi ne possiamo parlare in qualche discussione ad hoc,cosi'vediamo anche se le vostre configurazioni vi permettono di collegarvi a quel sito di cui mi procuro il link,è veramente una cosa interessante ed utile,perchè è un'analisi che dice di tutto sulla propria connessione.Ciao.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto