PER I NEMiCI LE LEGGI SI APPLICANO,PER GLI AMICI SI INTERPRETANO! (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
se continuano di questo passo, riducono il decennale all'1% questi sono matti....

ieri benrkke ha detto: compro bond, abbasso i rendimenti, e tutta sta liquidità che vi ho dato volgio vedere se avete le palle di metterla sui bond che non vi rendono un quazzo....

della serie...vi dò un ultimatum....e infatti la reazione è opposta....


...è una guerra a chi ce l'ha più lungo....

voglio vedere chi minkia ci rimette zio pork...

che quazzo di situazione
chiara e limpida come l'acqua:-o:-o:-o
 

silut

Forumer storico
chiara e limpida come l'acqua:-o:-o:-o


ti dico la verità...io sono preoccupato veramente...

finchè si parla di crisi, quazzi e ammazzi, è tutto ok...crisi dei mutui, bolle del quazzo...e cose varie...

ma qui la situazione la stanno complicando per velocizzare i tempi di reazione, e secondo me fanno peggio...

se scoppia l'obbligazionario e salta, non parliamo di spiccioli...o bolle speculative del quazzo...

fallisce tutto il sistema e si ricomincia a zappare...

i soldi lì sono veramente tanti...ma tanti....e non si possono permettere che salti tutto...

se hanno fatto questa mossa, qualcosa di sensato ci sarà...non posso e non voglio pensare che sono così cretini...:rolleyes:
 

silpla2000

che bello il yo yo
ti dico la verità...io sono preoccupato veramente...

finchè si parla di crisi, quazzi e ammazzi, è tutto ok...crisi dei mutui, bolle del quazzo...e cose varie...

ma qui la situazione la stanno complicando per velocizzare i tempi di reazione, e secondo me fanno peggio...

se scoppia l'obbligazionario e salta, non parliamo di spiccioli...o bolle speculative del quazzo...

fallisce tutto il sistema e si ricomincia a zappare...

i soldi lì sono veramente tanti...ma tanti....e non si possono permettere che salti tutto...

se hanno fatto questa mossa, qualcosa di sensato ci sarà...non posso e non voglio pensare che sono così cretini...:rolleyes:
io ho i miei dubbi :-o:-o:-o sta situazione del gaz l'hanno creato loro non facendo fallire le banche e adesso stano mettendo tappi nei buchi ma non so fino a quanto ciò reggerà :wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto