per invadere l'Iran dovranno far scoppiare qualche bomba atomica?

gia' se venivano i russi a quest'ora avevamo ancora l'istria e nessuna base straniera come e' successo per la Polonia per esempio

inoltre mi immagino la limata di poteri anche alla chiesa

invece ora e' quel bordello che c'e' :up:

capperi allora invidi i polacchi???:wall::wall:

non avremmo le basi usa perché saremmo tutti col colbacco di terza mano:D

ho capito bene ?

big_boom;2747292[COLOR="Red" ha scritto:
]ultimamente[/COLOR] la politica usata dagli usa mi e' particolarmente antipatica specialmente quella finanziaria e capitalista

se eravamo comunisti oggi l'Italia sarebbe piu' italiana

si, magari dopo un bel corso di dottrina in nuova carelia

ti sentissero i polacchi ti impalerebbero su un mig

ultimamente la politica usata dagli usa mi e' particolarmente antipatica specialmente quella finanziaria e capitalista

se eravamo comunisti oggi l'Italia sarebbe piu' italiana

Certo che è incredibile .... Uno che se ne va in thai sicchè tasse etcetc MA rimpiange di nn essere stato satellite di mosca ... Che, per la cronaca, era così apprezzato come sistema che se ne sono scappati via tutti ... ma x favore ... :lol::lol::lol::lol::lol: Sei davvero un zimpatico umorista ...
Comunque c'è sempre la Corea del Nord .... ;)

Ultima modifica:
Certo che è incredibile .... Uno che se ne va in thai sicchè tasse etcetc MA rimpiange di nn essere stato satellite di mosca ... Che, per la cronaca, era così apprezzato come sistema che se ne sono scappati via tutti ... ma x favore ... :lol::lol::lol::lol::lol: Sei davvero un zimpatico umorista ...
Comunque c'è sempre la Corea del Nord .... ;)

il capitalismo si sta dimostrando peggio del comunismo, lo scopriremmo fra non molti anni e gia' ora il livello di tasse in italia e' da stalinismo

il mio ragionamento e' da autocritica considerandomi un "capitalista puro" al contrario del "capitalismo da monopoli" degli Usa di oggi e della europa delle banche. In una situazione come l'attuale preferisco il comunismo :-o

W Peppone :D un po mi assomiglia

il capitalismo si sta dimostrando peggio del comunismo, lo scopriremmo fra non molti anni e gia' ora il livello di tasse in italia e' da stalinismo

il mio ragionamento e' da autocritica considerandomi un "capitalista puro" al contrario del "capitalismo da monopoli" degli Usa di oggi e della europa delle banche. In una situazione come l'attuale preferisco il comunismo :-o

W Peppone :D un po mi assomiglia

nostalgia della siberia

la russia e' una minaccia pari a quella di un vecchio tank contro un un f16

c'e' solo la cina con potenziale militare attuale e futuro per impensierire la NATO

l'Iran e' fondamentale per l'approvvigionamento di petrolio in caso di guerra sopratutto per la Cina

Questo mondo non e' tanto lontano da quello dei nostri nonni di 60 anni fa: crisi economica, speculazione, debiti, petrolio, caste al governo. Non cambia molto ripetto quei tempi cambia solo la velocita' con cui gira l'informazione oggi.

il tempo attuale assomiglia moltissimo alla "Trilogia della fondazione"

non saprei pero' come inquadrarlo questo tempo se su "Fondazione e impero" o su "l'orlo della fondazione" :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto