per invadere l'Iran dovranno far scoppiare qualche bomba atomica?

Le ali, in un impatto a terra, sono le prime a staccarsi .... ovvio che nn lascino segni.

Francamente trovo miracoloso, invece, che le TT abbiano resistito così a lungo, e nn siano crollate all' impatto.

Le TT erano costruite per resistere ad un impatto del genere. Anzi, a piu'

impatti.

Un progettista/ingegnere, per pura coincidenza :rolleyes:, mori' due giorni dopo

aver riconfermato la cosa in una intervista alla tv.

Le torri avevano una struttura in grado di sopportare quel tipo di impatto.

Punto e basta.

Dopodiche, se interessa la mia opinione ve la dico:

Le hanno tirate giu'? Certo che le hanno tirate giu'.

E' stato un lavoro interno? Ci puoi scommettere.

Il motivo? Serviva un casus belli per avere l'appoggio degli americani per

una nuova guerra.

Perche', se era stato appurato, (si fa per dire), che era stato l'Afghanistan

hanno attaccato l'Iraq? Molto semplice: in Afghanistan ci sono deserti e

montagne, in Iraq c'erano gia' le strade, la coca cola e perfino l'Ikea. Molto

piu' comodo, no? :D

84 F15 a Arabia Saudita

"un totale di 29,4 miliardi di dollari."

'L'accordo - afferma il portavoce della Casa Bianca, Josh Earnest - rafforza le solide relazioni fra Stati Uniti e Arabia Saudita e dimostra l'impegno americano a una forte capacita' di difesa saudita, componente importante per la sicurezza dell'area''.

Usa,accordo vendita F15 a Arabia Saudita - Top News - ANSA.it

84 dico 84 F15 per la difesa! gia' difesa :lol:

Video of US carrier filmed from Iran plane during drill in Persian Gulf - YouTube

Basterebbe solamente che dessi un' occhio ad una mappetta e che mettessi in fila qualche cosa poi vedi che la risposta te la dai...
mediooriente-map.jpg

E quindi:

Abbiamo che la S.A. ha l' Iran come dirimpettatio il quale ha molto probabilmente già la bomba ed è tutt' altro che un regime stabile; L' Iran che è tutt' altro che pacificato; La Turchia che anche grazie ai tedeschi ed ai francesi ha iniziato a muoversi in modo decisamente autonomo nel MO ed ostile ad Israele ... ci sono i Curdi del PKK che sono tra Siria e Turchia i quali possono essere "usati" alla bisogna ... C'è la Siria appunto della quale, credo, si deba aggiungere nulla ... in mezzo a sto marasma vi è pure la Cina e l' India che hanno una fame notevolissima di combustibili e che evidentemente mal digeriscono la pax americana e che ovviamente hanno tutto l' interesse a fomentare disordini nell' area ... C'è pure il fatto nn da poco che gli Al Walid cminciano ad essere mal visti dal loro stesso popolo ...

E tu ti domandi come mai sentono la necessità di armarsi ... sei un simpatico umorista ....

;)

Ultima modifica:
Ovviamente ho tralasciato il Sudan, la Primavera Araba e l' Egitto oramai in mano ai Fratelli Musulmani ... che a parole non è fondamentalista .... a parole.

Mah.

E che notizia è?

Israele li vende direttamente ... suscitando nn pochi malumori sia in USA che nel suo stesso paese ...

La Cina si è fregata i progetti dell' F35 .... per esempio... che è un pò peggio...Un pò tanto peggio.

F35 credo o spero tu sappia cosa è ...

Inoltre: la V gen è quasi operativa sia in Russia che in Cina tanto per essere chiari .. quindi F15 è ben altro che superato.

Ultima modifica:
se e' per quello molti progetti steath attuali vengono direttamente dai nazisti

a me piacerebbe sapere qual'e' l'alta tecnologia in mano alla cina

e credo che sarebbe per noi una sorpresa

chissa perche' non se la prendono con il nord corea? niente petrolio?

questi si che sono fuori con la testa

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ju13-rRfeA4]"Mare di fuoco su Seul". Kim Jong-un detta la linea - YouTube[/ame]

se e' per quello molti progetti steath attuali vengono direttamente dai nazisti

a me piacerebbe sapere qual'e' l'alta tecnologia in mano alla cina

e credo che sarebbe per noi una sorpresa

Per noi è esagerato .... senza davvero offesa, ma per te è una sorpresa ...

Cheng J20 per esempio ... Stealth di V gen, in corso di finitura - Hanno appena varato la loro prima portaerei nn certo all' altezza dele realizzazioni occidentali ma è stata VOLUTAMENTE fatta sotto tono - La bomba al neutrone (rubata agli USA) - F35 (sai a che serve?) ...
Esercitazioni congiunte con Russia ... il nome dell' esercitazione? Occidente se nn ricordo male ...

Guarda un pò tu ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto