per invadere l'Iran dovranno far scoppiare qualche bomba atomica?

Mah .....

Nn ho capito di che padelle parli .... In Al o Cu oppue acciaio o intendi quegli strani aggeggi che ti ficcano sotto il posteriore mentre sei a letto in ospedale e sei impossibilitato (intendo per l' alvo) ... E francamente mi manca la giunzione tra le padelle sia alimentari ke ospedaliere e le bombe ed il Mahdi ....

Forse intendi che meglio farci su una mangiata xchè se va di sfiga siamo nella m.erd.a?! Embè ? ed io che ho detto fino ad adesso .... Mi sembri davvero un poco contorto

:D

Ultima modifica:
la presente non rispecchia la mia opinione ma mi fa ridere

e credo che produrrà una erezione estemporanea a bigboom:lol:

Allegati

• 416785_270363846371494_100001936423405_594741_1109482704_n.jpg
    416785_270363846371494_100001936423405_594741_1109482704_n.jpg
    120,9 KB · Visite: 356
L’Iran non ha armi nucleari. E’ accusato di produrre uranio arricchito che serve come combustibile energetico o per applicazioni di uso medico. Piaccia o no, il suo possesso o la sua produzione non è equivalente alla produzione di armi nucleari. Decine di paesi utilizzano uranio arricchito come fonte di energia, ma questo non può essere utilizzato nella fabbricazione di un’arma nucleare, senza un preliminare e complesso processo di purificazione.

Israele, tuttavia, che con l’aiuto e la cooperazione degli Stati Uniti ha fabbricato armi nucleari, senza informare né rendere conto a nessuno, oggi, senza ammettere il possesso di queste armi, ne ha centinaia. Per prevenire lo sviluppo della ricerca nei paesi arabi vicini attaccò e distrusse i reattori in Iraq e Siria. Ha annunciato a sua volta il proposito di attaccare e distruggere i centri di produzione di combustibile nucleare dell’Iran.

Intorno a questo tema cruciale sta ruotando la politica internazionale in questa complessa e pericolosa regione del mondo che produce e fornisce la maggior parte del carburante che spinge l’economia mondiale.

Tratto da: Fidel Castro – Strade che portano al disastro | Informare per Resistere Fidel Castro
- Nel tempo dell'inganno universale, dire la verità è un atto rivoluzionario!

per difesa naturalmente

L'India ha sperimentato con successo oggi il lancio di un missile balistico intercontinentale Agni-V capace di raggiungere obiettivi a oltre 5.000 chilometri di distanza, compresa Cina, Russia ed Europa orientale.

India, lanciato missile Agni-V - Mondo - ANSA.it

gli indiani non che sono il massimo della garanzia per la pace ma vanno sempre bene in caso di guerra con la cina, quindi "Dentro la Nato ''non vi sono preoccupazioni'' per il test balistico dell'India: lo ha detto il ministro degli esteri Giulio Terzi in margine alla ministeriale della Nato"

"La maggiore stazione televisiva d'Israele ha trasmesso un report dettagliato su come lo Stato ebraico effettuerà l'attacco contro gli impianti nucleari iraniani nel caso in cui la diplomazia e le sanzioni dovessero fallire nel far retrocedere Teheran dal proseguire il suo programma nucleare che Tel Aviv ritiene sia diretto a raggiungere le capacità necessarie per costruire un'arma atomica."

"Il report conclude prendendo in esame le possibili rappresaglie che potrebbero seguire ad un attacco israeliano verso l'Iran. Il blitz, dice il rapporto, scatenerebbe presumibilmente una guerra nel nord d'Israele con attacchi missilistici da Hezbollah dal sud del Libano. "Non ci sarà né pace né tranquillità in ogni parte d'Israele", ha detto Ben-David"

http://www.tzetze.it/tzetze_news.ph...&key=10ec39e551119cc78c9c76923728926ab628bd81

Gli Stati Uniti, ha sottolineato la Clinton, sono "certi" che "l'India sta già lavorando per ridurre le importazioni". Tuttavia, ha aggiunto, "è inaccettabile" che New Delhi non abbia ancora dato un segnale netto. Rispondendo alle critiche di alcuni studenti, la Clinton ha ricordato: "Questo regime [l'Iran] ha una storia fatta di grande aggressività. Non credo vogliate incoraggiare certi atteggiamenti. Sul mercato esistono adeguate alternative, come l'Arabia Saudita".

INDIA

Users who are viewing this thread

Back
Alto