rainman sono timido 2 Ottobre 2022 #1 n quel di Gaiole .......L'EROICA il primo a sx è Paolo Bettini Quello al centro lo riconoscete? La maglia di Gino Bartali restaurata
n quel di Gaiole .......L'EROICA il primo a sx è Paolo Bettini Quello al centro lo riconoscete? La maglia di Gino Bartali restaurata
rainman sono timido 2 Ottobre 2022 #3 score and Jones ha scritto: Belle foto, ne hai altre? Clicca per allargare... Certamente, sempre a disposizione
score and Jones ha scritto: Belle foto, ne hai altre? Clicca per allargare... Certamente, sempre a disposizione
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Ottobre 2022 #4 rainman ha scritto: Quello al centro lo riconoscete? Clicca per allargare... Somiglia al "Felix" detto anche "Cacciavite d'oro". È un mio collega in pensione dal 2003
rainman ha scritto: Quello al centro lo riconoscete? Clicca per allargare... Somiglia al "Felix" detto anche "Cacciavite d'oro". È un mio collega in pensione dal 2003
rainman sono timido 2 Ottobre 2022 #5 A parte il fatto che vado a postare dove mi pare quello è Bugno caro raddrizzatore di banane Ps, A123 non ho risposto a te ma a uno sceriffetto imbranato.
A parte il fatto che vado a postare dove mi pare quello è Bugno caro raddrizzatore di banane Ps, A123 non ho risposto a te ma a uno sceriffetto imbranato.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 2 Ottobre 2022 #7 E quello a sinistra è Zeleste Deola detto "DC"
rikirix Raddrizzatore di banane 2 Ottobre 2022 #8 rainman ha scritto: A parte il fatto che vado a postare dove mi pare quello è Bugno caro raddrizzatore di banane Ps, A123 non ho risposto a te ma a uno sceriffetto imbranato. Clicca per allargare... ....e io cosa c'entro?
rainman ha scritto: A parte il fatto che vado a postare dove mi pare quello è Bugno caro raddrizzatore di banane Ps, A123 non ho risposto a te ma a uno sceriffetto imbranato. Clicca per allargare... ....e io cosa c'entro?
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Ottobre 2022 #9 a323109 ha scritto: E quello a sinistra è Zeleste Deola detto "DC" Clicca per allargare... Ostiek Fantomas come sei preparato.
a323109 ha scritto: E quello a sinistra è Zeleste Deola detto "DC" Clicca per allargare... Ostiek Fantomas come sei preparato.
score and Jones ricercatore di cazzari 2 Ottobre 2022 #10 Pigna, dato che posti sempre contenuti interessanti, stupiscici con qualche altra foto che potrebbe interessare allo 0,00001% della popolazione.
Pigna, dato che posti sempre contenuti interessanti, stupiscici con qualche altra foto che potrebbe interessare allo 0,00001% della popolazione.