mvdvec
Aquila della notte
Non fummo a vivere come bruti. Chi era, Dante?
si, il XXVI
Non fummo a vivere come bruti. Chi era, Dante?
Una volta mi sono preso una sberla, colpa di Mao Zedong. Stavamo scopando e appena finito io dico a voce alta: MAOOO ZEDONG.
Sbam! Sberla in faccia.
Avevamo appena visto in tv un documentario dove dicevano Mao Zedong invece che Mao Setung come al solito. E questo mi ha provocato la ridarella.
t' e' pure andata beneUna volta mi sono preso una sberla, colpa di Mao Zedong. Stavamo scopando e appena finito io dico a voce alta: MAOOO ZEDONG.
Sbam! Sberla in faccia.
Avevamo appena visto in tv un documentario dove dicevano Mao Zedong invece che Mao Setung come al solito. E questo mi ha provocato la ridarella.
Dopo il ceffone ridevi ancora?Una volta mi sono preso una sberla, colpa di Mao Zedong. Stavamo scopando e appena finito io dico a voce alta: MAOOO ZEDONG.
Sbam! Sberla in faccia.
qua siamo più per i francobbbolliNon fummo ....
Oh bene, così anche chi è stato un po' assente potrà capire i fatti.
Si può dire "fatti"?
SiDopo il ceffone ridevi ancora?![]()
Non è molto carino tirare fuori sempre i bannatiOh bene, così anche chi è stato un po' assente potrà capire i fatti.
Si può dire "fatti"?
se buonanotte.. si vede che manca Claire.. adesso cominci te??Non fummo a vivere come bruti. Chi era, Dante?
Eccerto, questo è normale.Fa il dottore ma non è "il dutur". Quello sì che era un vero disturbato...