Indici Italia .......per ora non sono coinvolto,sono praticamente flat,ma non capisco......

MM(mistermib)

Forumer storico
non capisco in una giornata come oggi come i cani non siano minimo a .1%....sono usciti dei dati macro agghiaccianti,adesso è uscita un'asta di 5Y da vomito (il bund ha perso mezza figura), non vendono una mazza massacrati dal maltempo.....sono praticamente a pezzi, stanno uscendo numeri agghiaccianti anche a livello di finanza locale......e questi imperterriti comprano ad ogni minimo storno....:wall::specchio::specchio:

non capisco in una giornata come oggi come i cani non siano minimo a .1%....sono usciti dei dati macro agghiaccianti,adesso è uscita un'asta di 5Y da vomito (il bund ha perso mezza figura), non vendono una mazza massacrati dal maltempo.....sono praticamente a pezzi, stanno uscendo numeri agghiaccianti anche a livello di finanza locale......e questi imperterriti comprano ad ogni minimo storno....:wall::specchio::specchio:
dall'ardore non si direbbe che tu sia fuori:)

Ma chi compra?

Non c'è ormai più nessuno al mercato, solo quattro arrugginite macchinette, sembra la città di Blade Runner in una tetra e piovosa serata: replicanti che manovrano sé stessi.

...dati agghiaccianti :-?

...indice produzione buono anzi ottimo di sti tempi
...la fiducia consumatori era scarsa (ma quella viene dopo temporalmente prima devono lavorare)
...prezzo case aree metropolitane è sceso più del preventivato (sai che novità)

C'è stato overlap sulla 1 di mar 08 ... non sò se ora scendono ma per me nel 2011 vediamo almeno 1330
prochart

.....è proprio per quello che sto vedendo che secondo me sp batterà prezzi ancora piu' alti di 1330...io stesso ho dichiarato qualche giorno fa la mia operatività di fondo,quella di posizionamento,sarebbe stata di longare gli storni.....

...guarda, sono corto di 1 es a questi prezzi, un minilotto sul gold e due micro$ ...tutto short....queste sono le mie posizioni atttuali,piu' altra roba in opzioni che non sto a spiegare,comunque per me pochissima esposizione...
solo che mi girano, è disarmante un mkt del genere...
rischi 12000 di dow a brevissimo e 12800 tra non molto:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto