Indici Italia .......per ora non sono coinvolto,sono praticamente flat,ma non capisco......

Ma chi compra?

Non c'è ormai più nessuno al mercato, solo quattro arrugginite macchinette, sembra la città di Blade Runner in una tetra e piovosa serata: replicanti che manovrano sé stessi.

...non è poco importante :-?

...la domanda è chi detiene in usa le azioni :-? ...tutti :) ...se salgono ciò ha una ricaduta positiva sui consumi

...non è poco importante :-?

...la domanda è chi detiene in usa le azioni :-? ...tutti :) ...se salgono ciò ha una ricaduta positiva sui consumi

mi permetto di contraddirti, le recenti statistiche parlano di deflussi netti dai mutual funds sull'equity da piu' di 30 settimane se non ricordo male.....i mutual funds sono quelli da "retail", i fondi pensione in pratica...

...siamo pari pari al giuoco delle 3 carte...senza la terza carta...dollaro che sale coi bund che scendono...che lo stan portando su le commodities?

CR

mi permetto di contraddirti, le recenti statistiche parlano di deflussi netti dai mutual funds sull'equity da piu' di 30 settimane se non ricordo male.....i mutual funds sono quelli da "retail", i fondi pensione in pratica...

...non vorrei sparare un quazzata ...sono certo di aver letto che "armonizzando" il dato con gli ingressi su etf ...non c'è poi stata una emorragia così esagerata

Users who are viewing this thread

Back
Alto