Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
PER QUANTO RiGUARDA IL DOLORE,UN CALCIO NEI TESTICOLLY PUO'ESSERE....
....simile alla frattura di cento ossa!!!!Zio porco,pensa quanto soffro ogni giorno insieme a voi,putrescenti membri mosci di questa schifosa famiglia!!!Buongiorno stronze!!!!
....simile alla frattura di cento ossa!!!!Zio porco,pensa quanto soffro ogni giorno insieme a voi,putrescenti membri mosci di questa schifosa famiglia!!!Buongiorno stronze!!!!
Buongiorno sudicia.....ti ho pensato al tramonto ieri sera.....se fossi stata donna ti avrei sodomizzato zio porco....ma siccome non lo sei,ci pensa il tuo bigol a farti la buccia!!!
Buongiorno sudicia.....ti ho pensato al tramonto ieri sera.....se fossi stata donna ti avrei sodomizzato zio porco....ma siccome non lo sei,ci pensa il tuo bigol a farti la buccia!!!
si, significa che: non ha tanto importanza cio' che ha importanza di per sè, ma ha importanza ciò che gli altri reputano importante. L'importante dell'importanza è che importi a tanti altri, meglio ancora se sono importanti.
si, significa che: non ha tanto importanza cio' che ha importanza di per sè, ma ha importanza ciò che gli altri reputano importante. L'importante dell'importanza è che importi a tanti altri, meglio ancora se sono importanti.
L'ho fatto una volta sola il camping,a Copenhagen moltissimi anni fa!!!Sentii al mattino presto una scorreggia dalla tenda a fianco,maestosa,imponente,roboante.....pioveva che iddio la mandava zio lurido,ho detto,prima e ultima volta quando scoprii il giorno dopo che era un gruppo di pesaresi senza che lo sapessimo!!!Zio porco,mai più in campeggio!!!