Fernando'S Forumer storico 8 Febbraio 2014 #1 Concordo http://www.slideshare.net/tomlabs/per-quelle-che-se-la-tirano
MissT Forumer storico 8 Febbraio 2014 #2 Infatti , la prima cosa che ho pensato quando ho letto 20cm e' stata: "solo 20cm???"
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #4 Madò, se succedesse a me, sverrei Non mi è mai successo, mai. Chissà cosa si prova
Fernando'S Forumer storico 8 Febbraio 2014 #5 Claire ha scritto: Madò, se succedesse a me, sverrei Non mi è mai successo, mai. Chissà cosa si prova Clicca per allargare... ci penso io... ...mettiti carina e dimmi dove vai a mangiare ( c'ho l'elenco completo...........quasi )
Claire ha scritto: Madò, se succedesse a me, sverrei Non mi è mai successo, mai. Chissà cosa si prova Clicca per allargare... ci penso io... ...mettiti carina e dimmi dove vai a mangiare ( c'ho l'elenco completo...........quasi )
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #6 Fernando'S ha scritto: ci penso io... ...mettiti carina e dimmi dove vai a mangiare ( c'ho l'elenco completo...........quasi ) Clicca per allargare... Stasera esco con una amica e i miei figli Andiamo alla pizzeria Bella Napoli a Brescia Però non avevo voglia di vestirmi carina Va bene lo stesso?
Fernando'S ha scritto: ci penso io... ...mettiti carina e dimmi dove vai a mangiare ( c'ho l'elenco completo...........quasi ) Clicca per allargare... Stasera esco con una amica e i miei figli Andiamo alla pizzeria Bella Napoli a Brescia Però non avevo voglia di vestirmi carina Va bene lo stesso?
Fernando'S Forumer storico 8 Febbraio 2014 #7 Claire ha scritto: Stasera esco con una amica e i miei figli Andiamo alla pizzeria Bella Napoli a Brescia Però non avevo voglia di vestirmi carina Va bene lo stesso? Clicca per allargare... ovviamente no..... che faccio ?........ insieme al merlot ti mando patatine e coca cola ???
Claire ha scritto: Stasera esco con una amica e i miei figli Andiamo alla pizzeria Bella Napoli a Brescia Però non avevo voglia di vestirmi carina Va bene lo stesso? Clicca per allargare... ovviamente no..... che faccio ?........ insieme al merlot ti mando patatine e coca cola ???
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #8 Fernando'S ha scritto: ovviamente no..... che faccio ?........ insieme al merlot ti mando patatine e coca cola ??? Clicca per allargare... Meglio le patatine che il merlot non lo bevo Ora devo andare. L'amica sta arrivando
Fernando'S ha scritto: ovviamente no..... che faccio ?........ insieme al merlot ti mando patatine e coca cola ??? Clicca per allargare... Meglio le patatine che il merlot non lo bevo Ora devo andare. L'amica sta arrivando
superbaffone Guest 8 Febbraio 2014 #9 mi cuggggino dice sempre, "quelle che se la tirano prima o poi la strappano"
tashtego Forumer storico 8 Febbraio 2014 #10 superbaffone ha scritto: mi cuggggino dice sempre, "quelle che se la tirano prima o poi la strappano" Clicca per allargare... A naso tuo cuggino deve averne viste strappare parecchie prima di assaggiarne una
superbaffone ha scritto: mi cuggggino dice sempre, "quelle che se la tirano prima o poi la strappano" Clicca per allargare... A naso tuo cuggino deve averne viste strappare parecchie prima di assaggiarne una