Per quelli che dicono che io....

Amico!

Tu rompi palle eh?!

La vuoi una raffica di 7,62 NATO?

A distanza ravvicinata!
Facciamo carne macinata per la pasta di domani?🤣
C'era un atmosfera molto tesa, io avevo un arma molto superiore ai miei amici. Il problema era come metterla coi superiori per salvare la faccia. Loro sapevano che io ero armato in modo assolutamente superiore a loro, e che avrei potuto farli fuori entrambi in meno di un secondo. Cosi' abbiamo fatto una accordo; Stanotte non è successo nulla!

Ma io continuavo a tenere il mio fucile mitragliatore carico, giusto in caso questi cambiano idea.
Alla fine è stato tutto insabbiato come da promessa.

La scusa era sempre la stessa: Mi sono sentito minacciato e ho usato l'arma a mia disposizione. Non fa una piega

Ultima modifica:
Perchè questo voleva rompere le scatole.
Voleva prenderci alla sprovvista. Ma è stato fortunato che non ci ha lasciato la pelle!

Dovrebbe ringraziarmi, quando ho visto nella penombra che lui stava andando con la mano nella fondina io avrei potuto sparare e farlo secco, e nessuno poteva farmene una colpa.

Gli ho dato un'altra possibilita'

Il paradosso in questa storia è che davano ai soldati di leva armi molto potenti e invece ai poveri Carabinieri davano armi del cazz..
Che al massimo potevano ferire qualcuno, o se lo uccidevano questo aveva il tempo di fare una strage avendo a disposizione un fucile mitragliatore da guerra, mica bau bau micio micio...una cosa veramente seria.

Forse pensavano che la fama dei Carabinieri li potesse proteggere in qualche modo.
Ma manco per il cazz

Ultima modifica:
Vuoi i dettagli?

Stavo di guardia dormendo con 1 occhio aperto e uno chiuso.
Luci spente tranne nella sala del seggio.

Sento dei rumori > mi sveglio del tutto > colpo in canna > kataclik > rumore dell' otturattore.
Arrriva il tizio, io son o nascosto nell'ombra > mi passa davanti e non mi vede.

Bene sono in vantaggio!!!

Gli metto la canna del FAL sul collo.
Lui fa per prendere qualcosa, urlo: Fermo o ti faccio saltare la testa.
In ginocchio > gambe incrociate > mani sopra la testa-

Si accendono le luci e appare il mio collega, un giovane Carabiniere. E mi fa: Quello è il mio maresciallo, per favore lo puoi liberare?

Si. dico io. Se tu lo riconosci per me va bene.

Il maresciallo ringalluzzito mi fa: Ma tu mica avevi il colpo in canna, eh?

Tiro indietro l'otturatore ed esce la cartuccia dalla canna e ne entra un altra,

Sono in modalita' full auto, vuoi vedere? Insisti e va a finire malissimo
per voi carabinieri :D
..Alla fine hanno insabbiato tutto perche' ammettere che un soldato di leva riesce a prendere un maresciallo dei Carabinieri prigioniero era disdicevole per l'Arma

Ma andava a finire veramente male!

Io avevo un fucile da guerra automatico e loro 2 pistolette calibro 9 corto.
Una svetagliata e li facevo secchi prima che potessero reagire. Legalmente avrei anche avuto ragione io, ero in stato di minaccia
Ma il maresciallo era in divisa o era in borghese?

Users who are viewing this thread

Back
Alto