Per quelli che dicono che io....

Ragazzo

Ero nel buio pesto, gli premo la canna sul.collo. È il momento più pericoloso. Io sono dietro, lui fa la mossa per prendere la pistola dalla fondina. URLO CON TUTTO IL FIATO CHE HO: STAI FERMO O TI FACCIO SALTARE LA TUA TESTA DI CAZZO!

Adesso non ricordo le parole esatte. Era una cosa cosi di sicuro. Poi l"ho fatto inginocchiare, incrociare le gambe e mettere le mani sopra la testa. Coaì se gli veniva in mente qualche cazzata aveva dei problemi a muoversi.

E poi...

IO LO POTEVO FATE SECCO IN QUALSIASI MOMENTO, SAPETE COSA.VUOL DIRE AVERE POTERE DI VITA O MORTE.SU UN ALTRO ESSERE UMANO?

NO EH?

È stato fortunato che ha inconttato me, che sono buono. Altri gli avrebbero sparato e ciao
Guarda cosa succede quando ti avvicini troppo con l'arma a uno che sa il fatto suo, pistola o fucile non cambia.

Quando sei troppo vicino e' l'altro che comanda. Quando decide di muoversi tu devi capire cosa sta facendo e premere il grilletto, ma e' una frazione di secondo in cui lui riesce almeno a deviare la canna dalla sua faccia. E' in netto vantaggio, se e' uno addestrato chiaramente.

Quando sei troppo vicino e' l'altro che comanda. Quando decide di muoversi tu devi capire cosa sta facendo e premere il grilletto, ma e' una frazione di secondo in cui lui riesce almeno a deviare la canna dalla sua faccia. E' in netto vantaggio, se e' uno addestrato chiaramente.
A parte che quello non sa il fatto suo.
Poi al buio, io dietro, il tizio preso alle spalle.

Cosa vuoi che faccia?
Ho il dito sul grilletto, anche se si volta non fa a tempo a farmi niente che la sua testa è già dipinta sul muro davanti

Questo pero' lo sai dopo.

E' quasi peggio, perche' al buio e di spalle non vedi dove ha le mani.

Ma e' successo tipo cosi'? 😄

Prendi uno di 19 anni ancora da compiere.
Gli dai un arma da guerra.
Gli insegni il minimo indispensabile.
Poi lo mandi a difendere un edificio, insieme a un altro 18enne ma questo è un Carabiniere, anche di leva ovviamente.

Arriva il masciallo per fare un controllo.
Vede tutto buio e pensa: Adesso li frego, questi stanno dormendo eheh

Errore gravissimo
Che gli è quasi costato la pelle

Users who are viewing this thread

Back
Alto