per salvare le finanze italiche: privatizzare le strade (3 lettori)

Bagna cauda

Nuovo forumer
la chicca è questa risposta


"Mi compro 1.00 ml della A1 e ci metto due cellule col telepass...

E poi via ai Caraibi... "

risposta


"E io faccio la A1bis, faccio pagare la meta' di quello che fai pagare tu ....... cosi' poi al massimo te ne vai a Ladispoli ...."


stanno scherzando o dicono sul serio ? xchè se fosse....ci sarebbe da riflettere !!!
 

Bagna cauda

Nuovo forumer
no, le scemenze posso dirle tutti ma qui evidentemente si è perso la trevisonda...

dire che faccio l' autostrada tris x far concorrenza alla bis.....embè :rolleyes:
dicono sul serio xchè mi pare strano un 3d di 9 pagine di scherzi
 

melodia

Forumer storico
Bagna cauda ha scritto:
dicono sul serio xchè mi pare strano un 3d di 9 pagine di scherzi
in effetti hai ragione; ad esempio, in un qualsiasi 3d del "milionario impoverito by equilibrium"
(lui stesso, che è qui, può darcene conferma), il quale conta minimo quelle 40 pagine mediamente,
i partecipanti trasudano serietà e sono scientificamente/tecnicamente preparatissimi.



insomma, l'ultima cosa che si sognano di fare è scherzare, eh
 

Bagna cauda

Nuovo forumer
comprendo l' ironia della risposta che intrinsecamente porta con se una valutazione negativa (forse il taglio dei capelli, lo sguardo, la luce ?!!!!) che mi riguarda da vicino .
Ritornando al post sopracitato, mi sembra che la sezione Macroeconomia del FOL non sia Arena o Arena politica ergo dovrebbe essere una sezione seria notando anche il tono delle risposte, non le sembra ?
 

Users who are viewing this thread

Alto