__
Mia home page Aggiungi a preferiti Italia Mondo Notizie
25 giugno 2002 Home Notiziario Analisi Forum Chat Quotazioni
Forum di Finanzaonline.com > Discussioni di finanza > Forum di Finanza On Line > scadenza esaurita? to be continued ...
FIB30
Esprimi il tuo sentiment per FIB30
Messaggio Precedente Messaggio Successivo
Seleziona il forum: -------------------- Messaggi privati Ricerca messaggi Home -------------------- Discussioni di finanza-- Forum di Finanza On Line-- Officine Giuridiche-- Macroeconomia-- Obbligazioni e Titoli di Stato-- Analisi Tecnica-- Trading On Line-- Fondi & Gestioni-- Nasdaq & Net Stocks-- Covered Warrant, Futures e Derivati-- Alto RendimentoDiscussioni libere-- Arena-- Mondiale 2002-- Offlineo-- Risorse WEB, link utili, tools & antivirusAssistenza agli utenti-- Linea diretta con lo staff-- Trading System-- FinanzaGameArchives-- Messaggi archiviati : FOL-- Messaggi archiviati : Offlineo
Vota la discussione: 5: Ottima 4: Buona 3: Media 2: Scarsa 1: Pessima
Autore Thread
soraya
Member
Portafoglio in Finanzagame
scadenza esaurita? to be continued ...
Cari amici fibbaroli e non , se non terranno i 26800 circa"2/3" d ell impulso
andremmo a completare la figura rotta(a 27mila abbiamo completato quella sulla neck dei 30500) " box" con una certa sicumera , con tg a 26/ 25500 iniziali.... pto piu pto meno nonostante abbia atteso la rottura dei 28600 x convicermi a cambiare lettura chissa che il mio malumore ,non sia di buon auspicio x chi c'è io attendo lo scrollone.... meglio se costruiamo un hammer come figura
x comprare con ottica almeno weekly
nb lunedi staccano eni ed enel
sarà difficile che esse ci aiutino nel breve
a risalire la china ci hanno cmq sostenuto come frelativa , dax cac ibex e ftse sono gia sotto il loro61,8... storia docet
ovvio che sui supporti menzionati tentero l'acquisto
con loss al seguito se sarà necessario
titoli interesanti ? stm in testa visto che emulera gli yankee più di tutti, ha il beta più elevato del listino ..., poi
credo di conoscerla un pochino .
buona domenica
la scorsa ottava andai a nanna bello lungo , questa viste le chiusure sarei rimasto lungo solo qualora avesse tenuto almeno i 27750 ed invece flat
motivi abbiamo ancora qulache margine x scendere, fattori esogeni o politici , l'euro troppo forte,
di contro
è positivo non nel breve un dollaro basso ..x i
costi alle aziende , visto che resta la valuta principe con cui si paga qualsiasi commodity, non solo
l'export sara facilitato visto il deprezamento della moneta
non puo piovere x sempre ed iniziamo ad essere scarichi su frame ampi , gesso è disciplina
buon week end .
[Segnala al moderatore]
21-06-02 18:25 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Sped. E-mail] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]
Lips
Member
Re: scadenza esaurita? to be continued ...
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Scritto da soraya
Cari amici fibbaroli e non , se non terranno i 26800 circa"2/3" d ell impulso
andremmo a completare la figura rotta(a 27mila abbiamo completato quella sulla neck dei 30500) " box" con una certa sicumera , con tg a 26/ 25500 iniziali.... pto piu pto meno nonostante abbia atteso la rottura dei 28600 x convicermi a cambiare lettura chissa che il mio malumore ,non sia di buon auspicio x chi c'è io attendo lo scrollone.... meglio se costruiamo un hammer come figura
x comprare con ottica almeno weekly
nb lunedi staccano eni ed enel
sarà difficile che esse ci aiutino nel breve
a risalire la china ci hanno cmq sostenuto come frelativa , dax cac ibex e ftse sono gia sotto il loro61,8... storia docet
ovvio che sui supporti menzionati tentero l'acquisto
con loss al seguito se sarà necessario
titoli interesanti ? stm in testa visto che emulera gli yankee più di tutti, ha il beta più elevato del listino ..., poi
credo di conoscerla un pochino .
buona domenica
la scorsa ottava andai a nanna bello lungo , questa viste le chiusure sarei rimasto lungo solo qualora avesse tenuto almeno i 27750 ed invece flat
motivi abbiamo ancora qulache margine x scendere, fattori esogeni o politici , l'euro troppo forte,
di contro
è positivo non nel breve un dollaro basso ..x i
costi alle aziende , visto che resta la valuta principe con cui si paga qualsiasi commodity, non solo
l'export sara facilitato visto il deprezamento della moneta
non puo piovere x sempre ed iniziamo ad essere scarichi su frame ampi , gesso è disciplina
buon week end .
--------------------------------------------------------------------------------
Buon WE anche a te.
Complimenti per il post, utilissimo
Lips
[Segnala al moderatore]
21-06-02 19:02 IP: Logged [Profilo] [Mess. Privato] [Cerca Mess.] [Aggiungi Amico] [Modifica Mess.] [Quota e Rispondi]
soraya
Member
Re: Re: scadenza esaurita? to be continued ...
quote:
Scritto da Lips
Buon WE anche a te.
Complimenti per il post, utilissimo
Lips
Cio Ed o EW?
QUESTE ERANO è SONO LE MIE CONSIDERAZIONI POSTATE VENERDI ALLE 18 PRIMA DI ANDARE AL MARE ,mi pare sia molto attinente
Quanto al resto concordo questi livelli servirebbero x beccare l'eventuale inversione visto che una puntata almeno a 29mila dovremmo farla ancora un caro saluto e buona giornata
ps ovviamente l'ho preso dall almanacco delle gmarmottE fanno trading pure loro
in gamba amico .
UNA CORTESIA CHI è IN GRADO DI FARMI VISUALIZARE L'ANDAMENTO DEI TIPS BOND CON ANNESSA CURVA DI PHILIP?
IL SITO DOVE ATTINGEVO I DATI è MORTO.
GRAZIE