Per voi che non capite una minghia di musica

...avevo sentito più o meno le stesse chiacchiere per fine aprile... :-o
se ti riferisci alle elezioni francesi lo studio fu veloce e nn lo feci io direttamente (non ho studi approfonditi sul paese ). denotava difficoltà o cmq nn una vittoria schiacciante e mi espressi un po troppo concisa.
la materia è molto complessa ed io sono un neofita, appassionata studiosa ma fino ad oggi più sulla materia u.s.a. e mercati finanziari.

che cosa ci faccia uno come quello in in forum di fianza ancora non l'ho capito

Ma come...non hai l'abracadabra che ti permette di sapere tutto leggendo le righe tirate col goniometro?

E che ci fa una con le tue idee "marxiste" in un covo di adepti del capitalismo?
Tranquilla...non mi servono spiegazioni. Di ideologhi fanatici sinistrorsi ne ho conosciuto a sufficienza per sapere che la loro qualità primaria è l'ipocrisia.

vediamo se riesco a chiudere il discorso:
quel
Vedi l'allegato 661397

il soggetto è la NATO
iL 15 MAGGIO : IL 16 la FINLANDIAe poco dopo la SVEZIA hanno chiesto di entrare nella nato.

Astroimbonitrice...non cambiare i termini...quello che scrivevi era ben diverso.
Ma sempre difficile sentirti ammettere gli errori.

Ne avrei delle altre ma ..non vorrei deprimerti oltremisura...e non si infierisce sulle "signore".

Ultima modifica:
Avevo già suggerito di non mettersi a discutere con una Donna, loro hanno sempre ragione a prescindere.:rolleyes:

Ed è giusto che sia così, altrimenti si incattiviscono e……apriti cielo.:bye:

Users who are viewing this thread

Back
Alto