Per Voltaire - su proroga warrant Premafin (1 Viewer)

elisabeth

Nuovo forumer
vendere sulla notizia ? in questo caso non saprei. anzi....è una conferma della bontà della sottovalutazione.

a questo punto credo sia importante seguire l'azione. il warrant dovrebbe seguire abbastanza.
 

bobos

Forumer attivo
elisabeth ha scritto:
vendere sulla notizia ? in questo caso non saprei. anzi....è una conferma della bontà della sottovalutazione.

a questo punto credo sia importante seguire l'azione. il warrant dovrebbe seguire abbastanza.
se è cosi, si potrebbe entrare!!
 

Giorgio64

Nuovo forumer
Voltaire ha scritto:
La notizia dell'Isvap non ha impatto, secondo me.

Ora dipende soprattutto da come si muoverà l'azione.

Ciao Voltaire, mi puoi dire dove hai visto la notizia? Sul sito dell'isvap e su quello della premafin non ho trovato nulla.

Per elisabeth:
il valore del warrant con l'azione a 0,85 dipende dalla volatilità che utilizzi.
Non considerando dividendi. con il tasso di interesse al 2% e la vola a 35% il warrant vale 0,0896, con vola a 30% il w. vale 0,073. Il prezzo ultimo di 0,061 esprime una vola di poco sopra a 26%.
Il tutto, naturalmente, considerando come scadenza il 30/11/2005.
Il resto lo fa il mercato.

Ciao
 

elisabeth

Nuovo forumer
allora l'attuale valutazione è abbastanza corretta (0,06-0,066) dato che manca ancora la decisione finale sulla proroga fino al 2005.

ciao
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Sull'inserto "Plus" de Il Sole 24 Ore di ieri è apparsa una pagina a pagamento: due azionisti Premafin hanno chiesto al CdA di non sottoporre all'assemblea del 9/10 novembre la proroga dei warrants, in quanto essa priverebbe la società di somme di cui ha bisogno per migliorare i "ratios" di bilancio.
 

Users who are viewing this thread

Alto