Perchè i commercianti evadono, sarebbe la risposta.
Secondo il mio punto di vista, queste sono solo operazioni "mediatiche", giusto per gettare la sabbia negli occhi a chi dovrà pagare imu e quant'altro.
Sarebbero seri se i controlli fossero effettuati nell'arco temporale di almeno 2 mesi, così da rilevare una base statistica abbastanza certa.
Utilizzare queste "manfrinate" durante le feste natalizie, farà sì che il prossimo anno il turismo invernale si sposti verso la francia o la svizzera. Con grande beneficio (per loro).
Intanto anche se solo 1 segnale è pur sempre un inizio....adesso toccherà alle corporazioni che fanno cartello x inkiummare
i consumarori.
Liberalizzazioni taxi, benzina e farmaci fascia C: Monti ci prova
Il governo rischia di scatenare le ire delle tante corporazioni in cui l'Italia si divide
9 gennaio 2012 , ore 9:30 - 0 Commenti
Il governo Monti sta provando a dare una svolta decisiva sul tema liberalizzazioni in materia di taxi, benzina e farmacie. Nonostante infatti i mercati di borsa non siano positivi e lo spread BTP Bund sia ancora sopra livello 500, l’esecutivo Monti intende dare una forte accelerata ai provvedimenti che dovrebbero riguardare la fase due della manovra. Dopo il decreto salva Italia si procederà al varo del decreto cresci Italia ed gli interventi in questo caso dovrebbero riguardare liberalizzazioni, investimenti in infrastrutture, sgravi sul lavoro per aumentare la produttività.