DANY1969
Forumer storico
I miei pensieri potrebbero essere anche di qualità... il problema nasce dal fatto che si scontrano con la realtà
Ok anche senza ravvare
Bene... siamo già in 3 ... adesso mando un messaggio ad Olly
Se non vi dispiace lo dico anche alle mie amiche
Questa foto è di quasi due anni fa. Come potete vedere ho trasmesso il mio disturbo mentale
Nell'ordine... io, il prolino, il prolone e mio fratello
Organizziamo un traders rave party
Si è affondato da soloVedo che il prolone l'hai affondato per bene nella neve
Il vino non mi piace ... vai di superalcoliciSiiii, io porto il vino..
figurati
Matrix è pure il mio film preferitoCiao Dany per prima cosa pensa che è meglio piova adesso che non a giugno/luglio/agosto, periodo di massimo splendore, potenza e superbia della natura.
Poi se mi consenti, quasi da fratello maggiore visto l'età (Mauro57) devi ritenerti fortunata di aver vissuto fin dalla tua nascita all'interno di una finestra temporale ( che purtroppo si sta chiudendo) unica nella Storia dell'umanità, e in un Paese che è stato tra quelli che meglio ha beneficiato di questo arco temporale.
Ora questo spazio si sta chiudendo nell'assoluta ignavia della popolazione occidentale, i tuoi figli, come i miei saranno molto meno fortunati di noi, che avremmo dovuto capire in quale mondo ci muovevamo e come avremmo dovuto difenderlo,ma purtroppo siamo tutti dentro una grande Matrix.
Ciao Bellissima
Ciao Dany per prima cosa pensa che è meglio piova adesso che non a giugno/luglio/agosto, periodo di massimo splendore, potenza e superbia della natura.
Poi se mi consenti, quasi da fratello maggiore visto l'età (Mauro57) devi ritenerti fortunata di aver vissuto fin dalla tua nascita all'interno di una finestra temporale ( che purtroppo si sta chiudendo) unica nella Storia dell'umanità, e in un Paese che è stato tra quelli che meglio ha beneficiato di questo arco temporale.
Ora questo spazio si sta chiudendo nell'assoluta ignavia della popolazione occidentale, i tuoi figli, come i miei saranno molto meno fortunati di noi, che avremmo dovuto capire in quale mondo ci muovevamo e come avremmo dovuto difenderlo,ma purtroppo siamo tutti dentro una grande Matrix.
Ciao Bellissima