PERCHE'... ALMENO UNA VOLTA OGNi TANTO, ANZICHE' LA COSA GIUSTA, BISOGNEREBBE FARE

d413bb9b-bd4b-499f-80e3-ca28afff8b54.jpg
:yeah:

Questa foto è di quasi due anni fa. Come potete vedere ho trasmesso il mio disturbo mentale :-o:d::d:
Nell'ordine... io, il prolino, il prolone e mio fratello :clap:

giorno,sta foto l'hai fatta ad aosta nord:-o, qui ad aosta sud oggi 15° alle 7.50 del mattino se esce il sole si potrebbe pure andare a fare il bagnetto:D:D. ieri avuto il consulto con il prof che mi ha operato, venerdi siete invitati tutti invitati alla festa del mio primo compleanno con la capa nuova:D, mi ha detto ma siamo sicuri che ti abbiamo operato:eek::eek::eek::eek:però mi ha dato le elettrostimolazioni alla gamba per recuperare più velocemente io gli ho detto prof ma nel caso in cui il problema era al pizzzello mi mandava ad amsterdam nella red line per recuperare primo:D:D:D:D

Parliamo di cose serie il petrolio costa meno dell'acqua minerale e mps e carige saranno le prime banche del bail in ma secondo il bomba va tutto pene:wall::wall:

Certo che io ho un tempismo:rolleyes:
Ieri sera, neanche il tempo di scrivere delle giornate poco varie... che mi sono trovata il diversivo. Portare mio padre al pronto soccorso!!
Sono tornara alle 3:eek: e adesso sono di nuovo qua. :rolleyes:

Buona giornata a tutti :)

cavolo ti crei dei brutti diversivi:wall::wall::wall: Come sta adesso, spero bene:up:

giorno,sta foto l'hai fatta ad aosta nord:-o, qui ad aosta sud oggi 15° alle 7.50 del mattino se esce il sole si potrebbe pure andare a fare il bagnetto:D:D. ieri avuto il consulto con il prof che mi ha operato, venerdi siete invitati tutti invitati alla festa del mio primo compleanno con la capa nuova:D, mi ha detto ma siamo sicuri che ti abbiamo operato:eek::eek::eek::eek:però mi ha dato le elettrostimolazioni alla gamba per recuperare più velocemente io gli ho detto prof ma nel caso in cui il problema era al pizzzello mi mandava ad amsterdam nella red line per recuperare primo:D:D:D:D

Parliamo di cose serie il petrolio costa meno dell'acqua minerale e mps e carige saranno le prime banche del bail in ma secondo il bomba va tutto pene:wall::wall:

:up::)

ciau aostano:up:

Emorragia allo stomaco e di nuovo aritmia.
Stiamo aspettando gastroscopia e trasfusione:rolleyes:
Che brutta sensazione veder accasciarsi svenuto tuo padre:(...

Silplaaaaa... sono davvero davvero davvero felice x te :vicini::cin::baci:

Users who are viewing this thread

Back
Alto