Ignatius
sfumature di grigio
Le tecniche di Marketing andrebbero applicate in modo più pervasivo.
Si potrebbe immaginare una campagna promozionale buddista che offra, a chi aderisce entro il 30 giugno, la possibilità di scegliere liberamente le sue due successive reincarnazioni.
E magari una promozione cattolica, che prometta l'indulgenza da 100 peccati (da utilizzare entro 2 mesi) a chi acquisisce un nuovo cliente proveniente da un altro operat... volevo dire, a chi converte un credente che professava un'altra religione.
Che provvigioni daranno alla rete di vendita? Ma poi, vendita diretta, multilevel, o promotori religiosi? E' tutto un mondo da scorprire.
Si potrebbe immaginare una campagna promozionale buddista che offra, a chi aderisce entro il 30 giugno, la possibilità di scegliere liberamente le sue due successive reincarnazioni.
E magari una promozione cattolica, che prometta l'indulgenza da 100 peccati (da utilizzare entro 2 mesi) a chi acquisisce un nuovo cliente proveniente da un altro operat... volevo dire, a chi converte un credente che professava un'altra religione.
Che provvigioni daranno alla rete di vendita? Ma poi, vendita diretta, multilevel, o promotori religiosi? E' tutto un mondo da scorprire.