PERCHE' L'ESTATE E' PASSIONE, RiCORDI, BREZZA LIEVE, SOLE CHE SCHIOCCA SULLA PELLE E

atleticamente sono fenomenali :up:.....nadal in primis......ma di gioco del tennis non se ne parla Adrià.....:(.....solo cannonate

e Federer in questi ultimi 6 o 7 anni ha secondo me sbagliato cercando di adeguarsi agli scambi prolungati da fondo......al muro contro muro......mettendo un pò da parte la sua inestimabile classe e astuzia.......Nadal poi lo soffriva proprio psicologicamente

bollettino di oggi :eek:

Uccide dottoressa a Bari, uomo fermato
Presunto omicida è in cura presso il servizio di igiene mentale
04 settembre, 10:54

Cadavere nel Casertano,è donna scomparsa
Il caso a 'Chi l'ha visto'. Investigatori ipotizzano omicidio
04 settembre, 09:37

Picchiava moglie e imponeva regole islam
Arrestato. Lei lo ha denunciato dopo tre anni di violenze
03 settembre, 16:42

e Federer in questi ultimi 6 o 7 anni ha secondo me sbagliato cercando di adeguarsi agli scambi prolungati da fondo......al muro contro muro......mettendo un pò da parte la sua inestimabile classe e astuzia.......Nadal poi lo soffriva proprio psicologicamente

A Nole e Nadal,Federer deve invidiare solo la testa per stare in campo punto su punto...quando era giovane non ne aveva bisogno per l'immensa classe....

lo stavo scrivendo .... ormai il tennis diventato potente e velocissimo ...si stanno adeguando tutti ....in questo contesto vanno avanti i piu' atletici ...sto seguendo ultimamente ...e nadal anche lui diventato veloce ...ha battuto roger ultimamente su campo veloce (quarti) mi pare.. cincinnati?? :mmmm:

lo stavo scrivendo .... ormai il tennis diventato potente e velocissimo ...si stanno adeguando tutti ....in questo contesto vanno avanti i piu' atletici ...sto seguendo ultimamente ...e nadal anche lui diventato veloce ...ha battuto roger ultimamente su campo veloce (quarti) mi pare.. cincinnati?? :mmmm:
io non seguo più.....non mi piace più :rolleyes:

gli darei una racchetta di legno e una palla un pò più piccola.......rimarrebbe forse solo Roger a giocare :)

Ragazzi, parliamo di uno che ha vinto tutto per anni e anni e anni!!!!
Forse si è anche leggermente scassato la minghia ed ha annusato un po' di passerina :D

Comunque a parte gli scherzi, Federer mi sembra paragonato a Valentino di sti tempi. Hanno vinto tutto, sono la leggenda dei loro sport, e basta 1 anno un po' in calo e sembrano i più cazzàri del mondo :rolleyes:

io non seguo più.....non mi piace più :rolleyes:

gli darei una racchetta di legno e una palla un pò più piccola.......rimarrebbe forse solo Roger a giocare :)

certo seguire questo tennis 3 o 4 ore in tv di seguito è da cerebrolesi :D:D preferisco giocarlo nel mio piccolo :sad::bow:

ps : x quanto tirano veloci ...non riesco nemmeno in tv a vedere la pallina :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto