Perche' non regaliamo ai ROM un'isola e vediamo cosa sono capaci di fare ?

si chiamano neri anche in asia e non si pongono problemi come noi, loro classificano ...

per loro io sono "bianco" ma valgo quasi zero se non per un "colore" che a loro piace

comunque corretto negro in italiano

per il resto ti manca un po di esperienza in giro per il mondo e capiresti che l'evasione fiscale degli italiani "e' una cazz.ata" :D

anche se per ora si parla di piu' di "evasione" perche' scappano da un paese impazzito!

" in giro per il mondo" ....certamente, vero.:bow:
Per l'Europa....un po' meno.;)

L'evasione fiscale per l'Italiano, a mio avviso, è ENDEMICA: ritengo sia indipendente dalla % , ma dovuta più al voler dimostrarsi + furbi/bravi nell'aggirare le regole che ad una vera necessità e viene percepita con rispetto/invidia non con la dovuta REPULSIONE & CASTIGO che avviene (normalmente) nel resto d'Europa.

Naturalmente, furbi&cialtroni, ci sono dappertutto; cambiano le % ; che non è poco.
:rolleyes: Ma si stanno...:D.ADEGUANDO!!! :D

io non ci credo a questa storia che nel resto d'europa evadono meno

tempo fa ho linkato un sito dove viene evidenziato come l'evasione in baviera è maggiore di quella in lombardia

in italia non si può vivere sereni con uno stato che ti tratta da evasore mentre mezzo mondo non pagano nemmeno la metà delle tasse che paghiamo noi! compresi gli immigrati liberi di vendere in 'nero' perchè protetti dalla mafia e dalla politica

Per essere "uomo-di-mondo" lasci di ....stucco!

io non ci credo a questa storia che nel resto d'europa evadono meno

tempo fa ho linkato un sito dove viene evidenziato come l'evasione in baviera è maggiore di quella in lombardia

in italia non si può vivere sereni con uno stato che ti tratta da evasore mentre mezzo mondo non pagano nemmeno la metà delle tasse che paghiamo noi! compresi gli immigrati liberi di vendere in 'nero' perchè protetti dalla mafia e dalla politica

:) In € evadono di meno perchè più difficile evadere >ovvero, le" tasse" sono pagate a prescindere:
Inghilterra > hai l'auto? PAGHI L' AUTOSTRADA (bollo) a prescindere; idem per la BBC (tv) che viene contabilizzata con l'utenza elettrica, etc.. Controlli fatti con serietà e diligenza e se.....son £££££££££££££££££££££ senza SE! e senza MA!

+/- è così in : OLANDA, GERMANIA, SVIZZERA, BELGIO, DANIMARCA, AUSTRIA; un po' meno FRANCIA, SPAGNA ...che più ci :DASSOMIGLIANO!!:D

Fanno eccezione gli ultimi (alcuni) arrivati in €.:rolleyes:

Gli "operai" alla fine-mese sono senza soldi NEL MONDO,
pur prendendo il doppio/triplo degli operai Italiani.
;) e NEL MONDO gli operai hanno meno proprietà! (leggi casa)

Gli operai, in Italia, risparmiano e NON si godono la vita per il "MATTONE"?

fisco:ihih:tassato

Ultima modifica:
Tanto per dire....

In Olanda: si muovono/girano in bicicletta perché ecologisti? Ma quando mai!! non si possono permettere l'uso dell'auto, :D COSTA:D.

In Svizzera: un operaio (indigeno e non specializzato) guadagna tra 3K/3,2K €(cambio attuale) che gli consente di vivere egregiamente.... se...non ha/fa un'assicurazione sanitaria!
Proporzionale a quella Italiana; ha un costa tra 1,5K/1,8K €/mese (cambio attuale) ,ergo: VIVACCHIA!
Ci si/sono può assicurare/assicurazioni anche per MENO! e non c'è obbligo-assicurativo.Ma...se ti ammali COSTA/CONVIENE morire!!!:D:D:D

Torri di Quartesolo, il tribunale restituisce il rame ai nomadi

Durante gli accertamenti scattati dopo la denuncia del gestore di un multisale nell'accampamento di Torri di Quartesolo, i carabinieri avevano sequestrato fili di rame e altro materiale, ma senza la prova che sia stato rubato
Redazione 12 dicembre 2014
Consiglia
164

Immagine di archivioStorie Correlate

Torri, per un anno nomadi tengono sotto scacco il multisale

Dopo il sequestro di rame altri materiali, trovati nell'accampamento nomade di Torri di Quartesolo, durante le operazioni dei carabinieri di fine novembre, scattate dopo la denuncia del vicino cinema multisale, ora il tribunale ne decide la riconsegna.
Gli investigatori non sarebbero riusciti a provare la provenienza illecita del materiale, mentre l'avvocato che difende i tre uomini sotto processo per le vessazioni compiute ai danni del gestore del cinema e la presunta ricettazione del rame, ha sostenuto che si trattasse di cessione volontaria.
Annuncio promozionale
Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a VicenzaToday !
lg.php

Il blitz nell'accampamento di via Longare, era scattato dopo che per un anno alcuni giovani sinti avevano ricattato e minacciato il gestore del multisale, per poter mangiare ed accedere gratuitamente alla struttura.

da noi campi rom crescono come funghi...

si moltiplicano

ormai a Brescia è un furto continuo, città e provincia, rubano anche i chiusini in ghisa delle strade....

impressionante l'incopetenza del comune, della polizia, dello stato e la vigliaccheria degli italiani che fanno finta di nulla e giustificano qualsiasi cosa.

quando cambieranno le cose?

secondo me mai, in quanto non avendo la forza, l'esercito e non essendo noi un popolo e avendo una paura di questi pazzi criminali

io vedo l'italia come il venezuela.

criminalità altissima, con ragazzini a 12 anni armati che ti uccidono per strada per 2 euro

disoccupazione al 60%

e miseria

da noi campi rom crescono come funghi...

si moltiplicano

ormai a Brescia è un furto continuo, città e provincia, rubano anche i chiusini in ghisa delle strade....

impressionante l'incopetenza del comune, della polizia, dello stato e la vigliaccheria degli italiani che fanno finta di nulla e giustificano qualsiasi cosa.

quando cambieranno le cose?

secondo me mai, in quanto non avendo la forza, l'esercito e non essendo noi un popolo e avendo una paura di questi pazzi criminali

io vedo l'italia come il venezuela.

criminalità altissima, con ragazzini a 12 anni armati che ti uccidono per strada per 2 euro

disoccupazione al 60%

e miseria

+ tasse piu' alte del mondo

:clap:

:) In € evadono di meno perchè più difficile evadere >ovvero, le" tasse" sono pagate a prescindere:
Inghilterra > hai l'auto? PAGHI L' AUTOSTRADA (bollo) a prescindere; idem per la BBC (tv) che viene contabilizzata con l'utenza elettrica, etc.. Controlli fatti con serietà e diligenza e se.....son £££££££££££££££££££££ senza SE! e senza MA!

+/- è così in : OLANDA, GERMANIA, SVIZZERA, BELGIO, DANIMARCA, AUSTRIA; un po' meno FRANCIA, SPAGNA ...che più ci :DASSOMIGLIANO!!:D

Fanno eccezione gli ultimi (alcuni) arrivati in €.:rolleyes:

Gli "operai" alla fine-mese sono senza soldi NEL MONDO,
pur prendendo il doppio/triplo degli operai Italiani.
;) e NEL MONDO gli operai hanno meno proprietà! (leggi casa)

Gli operai, in Italia, risparmiano e NON si godono la vita per il "MATTONE"?

fisco:ihih:tassato

in italia avevo diritto a delle cure mediche gratuite ...
ero in lista di attesa dietro a africani, cinesi, turchi etc.. 2 anni appuntamento per prima visita :wall:

funcu..lo mi sono fatto le cure mediche a bangkok in 6 mesi ovviamente ho pagato ma le tasse che ho versato in italia che fine hanno fatto?

Users who are viewing this thread

Back
Alto