perchè sanremo è sanremo

Le canzoni comunque sono quasi tutte mediocri. Del resto se a uno viene l'idea di un pezzo che spacca perche' dovrebbe aspettare Sanremo per proporlo? L'ispirazione non viene solo a febbraio e ci sono molte altre occasioni piu' redditizie durante l'anno.
E poi fare una gara tra canzoni e' di per se' un concetto che stona con la natura artistica della professione.
le canzoni sono solo il contorno di cui frega poco a tutti.

ma...
da quando Sanremo è diventato di sinistra?
Sanremo era la televisionizzazione della DC finchè c'è stata.
Dopo, comunque ha rispecchiato l'Italia moderata, cattolica, centrista, educata, allineata e coperta.
Le concessioni al trasgressvivo, l'1% del totale, sono come la messa beat degli anni 70, un'esca per attrarre le giovani generazioni e aver modo di instradarle nel solco dell'Italia centrista, moderata, educata, allineata e coperta.

e comunque...
ero bambino e Gianni Morandi ventenne, forse meno, perdeva con Claudio Villa.

Oggi mi fanno arrivare Giorgia sesta.
No, dico, sesta.

Ma che vadino a cagare, loro, i fiori, Sanremo, Amadeus e tutte le vallette che si porta dietro, Fiorello...

E pure Gianni Morandi.

Mai che ci si prenda la briga di
ma...
Dopo, comunque ha rispecchiato l'Italia moderata, cattolica, centrista, educata, allineata e coperta.
Le concessioni al trasgressvivo, l'1% del totale, sono come la messa beat degli anni 70, un'esca per attrarre le giovani generazioni e aver modo di instradarle nel solco dell'Italia centrista, moderata, educata, allineata e coperta.

GRANDE CECCOTTI

ma...
330050497_1235074520781277_8601856104202206148_n.jpg

PREMESSA
A me, francamente, che due uomini o due donne si bacino, frega na beata cippa. De gustibus...

DETTO QUESTO

Non sopporto la platealizzazione della propria sessualità. Questo vale per eterosessualità, omosessualità ecc ecc
Io mica vado in giro con mia moglie e se mi viene il guizzo, comincio a limonarla in mezzo alla gente. Dignità...cribbio!!!!

Quello che trovo da voltastomaco e soprattutto squallido è la mercificazione del messaggio tra i due di cui sopra: niente amore, niente reale interesse, ma solo egocentrismo, edonismo, share, vittimismo e far passare un messaggio tossico: se non sei con me, sei contro di me... ovvero Omofobo, razzista, fassista, bacchettone.
Ditemi: cosa c'è di vero in questo bacio? Solo la grande falsità di un gesto che ha altre mire.
E lo ritengo un ennesimo autogol per chi vuole perorare la causa della diversità.

ma poi...
Io a stento so chi è Fedez, quell'altro ne ho solo sentito il nome, mai visto.

Azzo me ne frega a me se si baciano, tanto è solo un cinema.
Dietro, a comandare, c'è la bigotteria della provincia profonda e oscura, che inghiotte innanzitutto le aspirazioni dei propri giovani e le rivomita standardizzate.

Altro che trasgressione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto