score and Jones
ricercatore di cazzari
appunto apparenza
E' il quartetto Cetra?
appunto apparenza
ma cosa c'entrerebbe la violenza con sanremo? non capisco proprio perchè in quello che è una manifestazione canora dal gusto soggettivo, ci debbano infilare tutte queste cazzate, l'ucraina, la violenza, la libbbertà delle donne. Ma forse voi donne avrete una spiegazione...appunto apparenza
oggi sono in chamade , quindi lascio il compito a @Claire nn accetto provocazionima cosa c'entrerebbe la violenza con sanremo? non capisco proprio perchè in quello che è una manifestazione canora dal gusto soggettivo, ci debbano infilare tutte queste cazzate, l'ucraina, la violenza, la libbbertà delle donne. Ma forse voi donne avrete una spiegazione...![]()
Cmq io non ho guardato il Festival quindi non so cosa abbiano detto o fatto Chiara Ferragni e altriNiente c'entra
Ma lei ha devoluto l'intero cachet alla rete D.i.Re.
labbionda, per quel che ho letto al volo, ha recitato una poesia dedicata a se stessa da piccola. fremo fronte a cotanta micidial trovata.Cmq io non ho guardato il Festival quindi non so cosa abbiano detto o fatto Chiara Ferragni e altri
a quanto pare ha fatto un botto di ascolti.Un programma così putrido, grottesco e ripugnante cone Sanremo non è mai esistito
L' orrore va di modaa quanto pare ha fatto un botto di ascolti.