rikirix
Raddrizzatore di banane
si, l'intento era quello....chi era? non ricordo, ricordo solo che era un altro grande coglione, ma l'ho rimosso....non c' era pure uno scemo che ti chiamava extra con l' intento di insultarti ?
![Sono un dritto :d: :d:](/images/smilies/073.gif)
si, l'intento era quello....chi era? non ricordo, ricordo solo che era un altro grande coglione, ma l'ho rimosso....non c' era pure uno scemo che ti chiamava extra con l' intento di insultarti ?
Allora, di solito non guardo sanremo, questo giro ho visto qualcosa, mengoni non male il brano, diciamo che si elevava rispetto ad altri che ho sentito, mi spiace per giorgia non è la prima volta che la sento cantare canzoni non alla sua altezza, dovrebbe prestare più attenzione nella scelta delle composizioni, dimartino e colapesce non male anche loro, il resto mi riservo ulteriori ascolti per dare un giudizio, abbigliamento femminile sullo zoccolame andante, segno dei tempi?
Elimino a priori tutto quello che è rap trap ecc
hai ragione su Giorgia.madame con l'effetto autotune alla cher è un no!
aha giusto... come è andata poi la segnalazione !!?ricordo un altro utente che per insultare da del somarello e dell'abitante in seminterrato.
E si meraviglia anche di essere segnalato.
Io dietro suggerimento ho visto solo Elodie ultima serata su raiplay, che spettacolo di donna!! sensazionale.Allora, di solito non guardo sanremo, questo giro ho visto qualcosa, mengoni non male il brano, diciamo che si elevava rispetto ad altri che ho sentito, mi spiace per giorgia non è la prima volta che la sento cantare canzoni non alla sua altezza, dovrebbe prestare più attenzione nella scelta delle composizioni, dimartino e colapesce non male anche loro, il resto mi riservo ulteriori ascolti per dare un giudizio, abbigliamento femminile sullo zoccolame andante, segno dei tempi?
Elimino a priori tutto quello che è rap trap ecc
Noto che ricordi perfettamente.aha giusto... come è andata poi la segnalazione !!?![]()
Stai messo davvero così male da non capire?! Non ci credo..Noto che ricordi perfettamente.
Quindi sai benissimo che anche tu usi somaro come insulto.
O forse volevi fare un complimento visto che gli asini sono animali bellissimi.
ma tu hai mai visto la faccia di rincoln? ti credo che gli piacciono i somari....anzi, gli piacerebbe somigliargli![]()
l'aveva pubblicata ello stesso (azzo che coraggioHai una foto?![]()