superb@ffone
NoTax
Ha sbagliato concorsoQuesta è’ Clara. 5 minuti potevi dedicarli…..Vedi l'allegato 757184
Ha sbagliato concorsoQuesta è’ Clara. 5 minuti potevi dedicarli…..Vedi l'allegato 757184
Fosse solo quello i dischi ormai sono tutti corretti dalla voce agli strumenti, tutto perfettino messo a posto, per non parlare del lufs a livelli ignobili per far suonare la musica anche da una cassa da 2€ con un appiattimento della dinamica e morte della musica, segno dei tempi…Io voglio sentirli cantare almeno a sanremo dal vivo senza autotune
Cmq Ho ascoltato qualche canzone su Rai play, a parte lucio corsi le altre per ora nulla di che
questo un colpo basso adessoDai mettiamo un brano d'altri tempi ma pregevole invece di quelle merdazzee odierne cantate da strafatti tautati che andrebbero presi e sbattuti a lavorare in miniera a forza di calci in culo.
Non mi piacciono quelle femmine che consapevoli della propria gnocchezza la usano come un'arma.Questa è’ Clara. 5 minuti potevi dedicarli…..Vedi l'allegato 757184
Stradi si farebbe sculacciare molto volentieriNon mi piacciono quelle femmine che consapevoli della propria gnocchezza la usano come un'arma.![]()
E con mela in bocca.Stradi si farebbe sculacciare molto volentieri