nagual mondo patafisico 20 Ottobre 2015 #22 superbaffone ha scritto: non molano un punto in america Clicca per allargare... Costipati e stitici. Fino alla fine.
superbaffone ha scritto: non molano un punto in america Clicca per allargare... Costipati e stitici. Fino alla fine.
samir Forumer storico 20 Ottobre 2015 #24 nagual ha scritto: Costipati e stitici. Fino alla fine. Clicca per allargare... qui ci vuole un ritorno dei viet-kong :gli unici ad averla avuta vinta nella storia,per ora saluto cicoria un po perplessa per quel numero nel titolo del 3d:mi pare un poco eccessivo p.s. preghiamo..per il ritorno dei viet..
nagual ha scritto: Costipati e stitici. Fino alla fine. Clicca per allargare... qui ci vuole un ritorno dei viet-kong :gli unici ad averla avuta vinta nella storia,per ora saluto cicoria un po perplessa per quel numero nel titolo del 3d:mi pare un poco eccessivo p.s. preghiamo..per il ritorno dei viet..
cicoriabagnata Forumer storico 20 Ottobre 2015 #25 samir ha scritto: qui ci vuole un ritorno dei viet-kong :gli unici ad averla avuta vinta nella storia,per ora saluto cicoria un po perplessa per quel numero nel titolo del 3d:mi pare un poco eccessivo p.s. preghiamo..per il ritorno dei viet.. Clicca per allargare... E Viet sia! https://www.youtube.com/watch?v=W68kG1PptPY
samir ha scritto: qui ci vuole un ritorno dei viet-kong :gli unici ad averla avuta vinta nella storia,per ora saluto cicoria un po perplessa per quel numero nel titolo del 3d:mi pare un poco eccessivo p.s. preghiamo..per il ritorno dei viet.. Clicca per allargare... E Viet sia! https://www.youtube.com/watch?v=W68kG1PptPY
cicoriabagnata Forumer storico 21 Ottobre 2015 #26 Domani attendo future sp500 ai 2000. PS: spero che venga. Non sapete quante volte sono rimasto solo
nagual mondo patafisico 21 Ottobre 2015 #29 Però sembra che vogliano stringere, tenere e resistere fino ai 2060.
nagual mondo patafisico 21 Ottobre 2015 #30 E oggi, caso strano, mi trovo d'accordo con uno dei mer.dosi che conducono questo autospurgo di mercato. Citigroup ha ragione: gli elettrici dovrebbero quotare 3,68 a darla larga.
E oggi, caso strano, mi trovo d'accordo con uno dei mer.dosi che conducono questo autospurgo di mercato. Citigroup ha ragione: gli elettrici dovrebbero quotare 3,68 a darla larga.