Perché vedo i 19100 per fine Ottobre. (1 Viewer)

cicoriabagnata

Forumer storico
Bonjour a tout le monde.
Il 3d è arrivato alla fine.
e' stato aperto il 16 ottobre mi pare; chiude oggi sugli stessi livelli in cui fu aperto (22300-22400).
In sostanza, il 3D non è servito a nulla :rolleyes: : non siamo saliti ma, soprattutto, non siamo scesi ai 19100 visti nelle note condizioni.
Cosa è successo?
La visione difficilmente inganna :rolleyes:
 

cicoriabagnata

Forumer storico
Adesso, in chiusura di 3D, mi tolgo un sassolino dalla scarpa.
Caro Rino,
secondo me da lassù ti girano le palle perché hanno usato il tuo bellissimo inno per pubblicizzare l'expo; esso dice il contrario di tutto ciò che ha rappresentato l'expo.
Potremmo immaginare, caro Rino, che la scelta sia stata fatta come una sottile e simbolica affermazione che hanno vinto "loro": niente di tutto ciò. Oggi è solo e tutto marketing.
Caro Rino,
lor signori vedono cieli blu, forse perché per loro il cielo è blu e non interessa nulla a lor signori dei cieli grigi della maggioranza delle persone comuni.
Caro Rino,
abbiamo perso, forse perché ci preoccupavamo di gente a piedi che sognava solo di comprarsi la Mercedes.
Ciao Rino.

https://www.youtube.com/watch?v=JKsDvh51Hfc

S. Cicoria
 

nagual

mondo patafisico
Adesso, in chiusura di 3D, mi tolgo un sassolino dalla scarpa.
Caro Rino,
secondo me da lassù ti girano le palle perché hanno usato il tuo bellissimo inno per pubblicizzare l'expo; esso dice il contrario di tutto ciò che ha rappresentato l'expo.
Potremmo immaginare, caro Rino, che la scelta sia stata fatta come una sottile e simbolica affermazione che hanno vinto "loro": niente di tutto ciò. Oggi è solo e tutto marketing.
Caro Rino,
lor signori vedono cieli blu, forse perché per loro il cielo è blu e non interessa nulla a lor signori dei cieli grigi della maggioranza delle persone comuni.
Caro Rino,
abbiamo perso, forse perché ci preoccupavamo di gente a piedi che sognava solo di comprarsi la Mercedes.
Ciao Rino.

https://www.youtube.com/watch?v=JKsDvh51Hfc

S. Cicoria

Grazie.
 

samir

Forumer storico
Bonjour a tout le monde.
Il 3d è arrivato alla fine.
e' stato aperto il 16 ottobre mi pare; chiude oggi sugli stessi livelli in cui fu aperto (22300-22400).
In sostanza, il 3D non è servito a nulla :rolleyes: : non siamo saliti ma, soprattutto, non siamo scesi ai 19100 visti nelle note condizioni.
Cosa è successo?
La visione difficilmente inganna :rolleyes:



aspetti 2 gg se regge la psiche ... avrei data importante il 5 sui mercati u s a nn da poco

metta stop 22690
 

nagual

mondo patafisico
aspetti 2 gg se regge la psiche ... avrei data importante il 5 sui mercati u s a nn da poco

metta stop 22690

'spetta, 'spetta.

Siccome sul fitusu non si capisce niente, metto un'altra cosa.

Su un grafico così che impressione viene?

Che visione?

Sale o scende?
 

Allegati

  • 2015-11-03_184035.png
    2015-11-03_184035.png
    280 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Alto