Perchè vedo i 47300

siamo ormai territorio di frontiera estrema, ... a est i russi a sud gli arabi a nord un europa che affonda, ... di solito in frontiera in casi di emergenza si investe, ... il paradosso è che, ... chi è rimasto indietro nei tempi buoni, ... in quelli cattivi gode.

Vediamo di ricordarci tutti e due di questo topic, ... mio nobil Boemo, ... e lasciamo che il tempo verifichi il passato per esprimersi nel futuro.

Buongiorno, lo faccio IO, il "bastian contrario",..................:D

Target a 15/16000, (almeno?), entro fine 2016/inizio 2017,.....................:eeh:

:godo:
Vediamo di ricordarci tutti e due di questo topic, ... mio nobil Boemo, ... e lasciamo che il tempo verifichi il passato per esprimersi nel futuro.

certo Sua Estrema e Pura Nobiltà... con molto piacere... mi imposto degli alerts scaglionati nei prossimi mesi per "uppare" suddetto topic...

con estrema Devozione

Le auguro una serena Giornata

47300 mi sembrano un po' eccesivi per essere fatti nel 2017 ma tutto è possibile.

Io vedo continuare il rialzo almeno per un altro anno, oltre mi sembra di sparare a casaccio.:mumble:

In tutti i casi la borsa è così pazza che potreste avere tutti ragioni e passare dai 17K ai 47K in 10 mesi :D

...Potrebbe aver decisamente ragione, a livello di cikli superiori, in kuel periodo non dovremmo essere su un max...ma su un minimo....:mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto