J.SPARWASSER Adonai 20 Aprile 2015 #21 popov ha scritto: e tradotto in qualcosa di commestibile? Clicca per allargare... se non si sale aumenta il rischio di scendere..... se si scende si rischia di non salire....
popov ha scritto: e tradotto in qualcosa di commestibile? Clicca per allargare... se non si sale aumenta il rischio di scendere..... se si scende si rischia di non salire....
maxbrax Forumer storico 22 Aprile 2015 #22 per me consolideremo per parecchi anni tra i 23400 e i 23200.
Rindomenceslao Forumer storico 23 Aprile 2015 #23 maxbrax ha scritto: per me consolideremo per parecchi anni tra i 23400 e i 23200. Clicca per allargare...
maxbrax ha scritto: per me consolideremo per parecchi anni tra i 23400 e i 23200. Clicca per allargare...
Rindomenceslao Forumer storico 26 Maggio 2015 #24 rinfresco... per la gioia del mio nobil Boemo Franzo...
guillermo01 Forumer storico 26 Maggio 2015 #25 rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading Lui può "giocare"? Mi sembra che abbia le carte in regola per partecipare o no?
rialzo fituso di lungo periodo | trenotrading Lui può "giocare"? Mi sembra che abbia le carte in regola per partecipare o no?
ninjaxx amico del maestro... 26 Maggio 2015 #26 si... e se noi andassimo a 47500 o i 37500 di Treno... il composite ??? 15.000 pt?? mah... sarà... ok il qe...ma.....
si... e se noi andassimo a 47500 o i 37500 di Treno... il composite ??? 15.000 pt?? mah... sarà... ok il qe...ma.....
Rindomenceslao Forumer storico 15 Giugno 2015 #27 puo' bastare?? Allegati china epic boom.jpg 28,2 KB · Visite: 259
gilles1 Forumer storico 15 Giugno 2015 #28 Rindomenceslao ha scritto: puo' bastare?? Clicca per allargare... pensa se...salta... lo short di una vita dice Bill Gross
Rindomenceslao ha scritto: puo' bastare?? Clicca per allargare... pensa se...salta... lo short di una vita dice Bill Gross
Rindomenceslao Forumer storico 15 Giugno 2015 #29 gilles1 ha scritto: pensa se...salta... lo short di una vita dice Bill Gross Clicca per allargare... hai ragione Gilles!... esiste un etf short sull'indice cinese? qualcosa in leva??
gilles1 ha scritto: pensa se...salta... lo short di una vita dice Bill Gross Clicca per allargare... hai ragione Gilles!... esiste un etf short sull'indice cinese? qualcosa in leva??
gilles1 Forumer storico 15 Giugno 2015 #30 Rindomenceslao ha scritto: hai ragione Gilles!... esiste un etf short sull'indice cinese? qualcosa in leva?? Clicca per allargare... lo sto cercando da quando ho letto Bill Gross appena lo trovo lo posto
Rindomenceslao ha scritto: hai ragione Gilles!... esiste un etf short sull'indice cinese? qualcosa in leva?? Clicca per allargare... lo sto cercando da quando ho letto Bill Gross appena lo trovo lo posto