pero', cheddiamine, ve lo dico....

MissT

Forumer storico
in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

morale della favola: :vicini:
:D

in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici, amici di internet, ma potenziali amici anche nella realta' :) non mi metto a citarvi uno per uno per non lasciarne fuori qualcuno/a che dovrebbe essere dentro o per lasciarne fuori qualcuno che entrera' piu' tardi.

Ti stai clairizzando... ti van bene sei mesi di ban? :)

E' normale.
Il problema si porra' quando conoscerai qualcuno de visus.
Alcuni ti stupiranno, altri ti deluderanno.
Stasera, scrivi sul tuo diario segreto, la black list:D degli isolani.
E rileggila quando avrai conosciuto di persona tutti.
Grandi sorprese:D:)

:rosa::vicini:
Come dicono nella sezione tecnica in gergo tipico da trader vissuto e con pluriennale esperienza ti rispondo: "te lo appoggio" :-o
(:mumble::mmmm: anche se non riesco a trovare questo pattern in nessun manuale di analisi tecnica :-o:d::d:).

A parte gli scherzi: qua vi conosco ancora poco, ma mi piace tantissimo quest'isola e tutti i suoi isolani :up:. Nell'altra sezione, che frequento da qualche anno, sono diventati anche amici reali :V.
Mai e poi mai avrei creduto che internet ed in particolare un forum mi avesse potuto offrire questa opportunità :).
E devo ringraziare tutti, dal supremissimo, ai moderatori e anche gli utenti (a parte qualche eccezione :rolleyes:). Sono riusciti a creare davvero un ambiente accogliente (lo dico perchè ho frequentato altri forum, ma poi mi sono fermata qua:up:).

E' normale.
Il problema si porra' quando conoscerai qualcuno de visus.
Alcuni ti stupiranno, altri ti deluderanno.
Stasera, scrivi sul tuo diario segreto, la black list:D degli isolani.
E rileggila quando avrai conosciuto di persona tutti.
Grandi sorprese:D:)

se abitassi anche io nel nord ovest ci sarebbero piu' probabilita' di conoscervi, ma essendo dell'estremo nord est la cosa e' difficile, anche se ci vedessimo per una o due ore fondamentalmente la nostra amicizia resterebbe un fatto limitato al web. who cares? ci siamo scambiati idee, 90% minkiate, ma quel 10% ... se vale!! :):)

in questi giorni a furia di parlare di tutto di piu' ... e' successo che mi sono resa conto che anche se non vi conosco dal vero sento che siete delle persone care e che siete miei amici

ricambio l'amicizia :rosa:

e per il resto tengo a sottolineare che sono anni che non ritocco i prezzi :-o

.

Allegati

• Tariffario-case-chiuse.jpg
    Tariffario-case-chiuse.jpg
    26,8 KB · Visite: 272
se abitassi anche io nel nord ovest ci sarebbero piu' probabilita' di conoscervi, ma essendo dell'estremo nord est la cosa e' difficile, anche se ci vedessimo per una o due ore fondamentalmente la nostra amicizia resterebbe un fatto limitato al web. who cares? ci siamo scambiati idee, 90% minkiate, ma quel 10% ... se vale!! :):)

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto