DANY1969 Forumer storico 24 Ottobre 2012 #2 superbaffone ha scritto: quando cucinate, o andate ad occhio? Clicca per allargare... a occhio e in ogni caso... meglio abbondare
superbaffone ha scritto: quando cucinate, o andate ad occhio? Clicca per allargare... a occhio e in ogni caso... meglio abbondare
Caront€ Succube a prescindere! 24 Ottobre 2012 #3 Forse il fatto che IG ti aprisse di 3D a tua insaputa non era poi così male...
superbaffone Guest 24 Ottobre 2012 #4 si prega di non mandare subito in vacca un topic di tale livello avercene
popov Coito, ergo cum. 24 Ottobre 2012 #6 superbaffone ha scritto: Pesate la pasta quando cucinate, o andate ad occhio? Clicca per allargare... io vado a quanta fame ho.
superbaffone ha scritto: Pesate la pasta quando cucinate, o andate ad occhio? Clicca per allargare... io vado a quanta fame ho.
ConteRosso mod sanguinario 24 Ottobre 2012 #8 a occhio , se sono spaghetti ho un mio metodo che consiste in "aprirli" sul piatto di solito riesce
Mr Luis Forumer storico 24 Ottobre 2012 #10 patatina 77 ha scritto: io vado ad occhio, casomai mangia il cane Clicca per allargare... attenzione a dargli la pasta in esubero, se è condita e salata, come se la mangiassimo noi, gli fa male, secondo il mio veterinario
patatina 77 ha scritto: io vado ad occhio, casomai mangia il cane Clicca per allargare... attenzione a dargli la pasta in esubero, se è condita e salata, come se la mangiassimo noi, gli fa male, secondo il mio veterinario